Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioninformazioni su pro's pro vendetta Emptyinformazioni su pro's pro vendetta

more_horiz
salve, apro questo topic perché ho visto molti pareri positivi su questo (e altri) forum riguardo la corda in oggetto.. ho cominciato a cercarla su qualche negozio online e ho visto che ha anche un buonissimo prezzo, quindi, visto che incordo da me le mie racchette, ho deciso di comprarne una matassa appena finisco la matassa di pro hurricane che ho in questo momento.

volevo sapere se, a parita di calibro (1,25 o 1,30), la vendetta ha durata superiore, inferiore o pari alla pro hurricane.. giusto per avere un piccolo confronto con la corda che uso ora. (non so se serve, lo scrivo per sicurezza: dritto e rovescio a due mani entrambi in top, gioco prevalentemente da fondo campo)

magari mi potete consigliare anche un negozio online (o che altro) dove poter acquistare le pro's pro.

descriptioninformazioni su pro's pro vendetta EmptyRe: informazioni su pro's pro vendetta

more_horiz
Io ho comprato da questo....ma consiglio di usare Internet Explorer come browser....con altri ho avuto problemi per portare a termine l'ordine Smile
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptioninformazioni su pro's pro vendetta EmptyRe: informazioni su pro's pro vendetta

more_horiz
grazie mille Smile ci do subito un'occhiata
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: