Promemoria primo messaggio :
va be' copio e incollo la presentazione del video che ho scritto nell'altro 3d:va be'....oggi ho voglia di essere insultato,quindi posto un mio video
contro l'amico del forum mauro,che scrive poco ma legge....e' solo un
video breve di prova,abbiamo tagliato le cagate ovviamente [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
e messo qualche punto decente(si fa per dire eh).....la prossima volta
magari facciamo un video piu' lungo errori compresi, su terra cosi'
almeno si vede qualche scambio in piu'.....nn ditemi che sono storto
scoordinato e gobbo perche' gia' lo so [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine].....sono accettati complimenti e insulti pesantissimi ovviamente(otello dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???????????) .....lo
troverete nella sezione apposita con titolo mauro vs claudio,io ho il
cappellino........adesso attendiamo con impazienza gli altri video degli
utenti piu' gettonati o fanno finta di niente???? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]....guido martellali un po' dai che ti vedo in forma ...ciauuuuu
va be' copio e incollo la presentazione del video che ho scritto nell'altro 3d:va be'....oggi ho voglia di essere insultato,quindi posto un mio video
contro l'amico del forum mauro,che scrive poco ma legge....e' solo un
video breve di prova,abbiamo tagliato le cagate ovviamente [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
e messo qualche punto decente(si fa per dire eh).....la prossima volta
magari facciamo un video piu' lungo errori compresi, su terra cosi'
almeno si vede qualche scambio in piu'.....nn ditemi che sono storto
scoordinato e gobbo perche' gia' lo so [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine].....sono accettati complimenti e insulti pesantissimi ovviamente(otello dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???????????) .....lo
troverete nella sezione apposita con titolo mauro vs claudio,io ho il
cappellino........adesso attendiamo con impazienza gli altri video degli
utenti piu' gettonati o fanno finta di niente???? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]....guido martellali un po' dai che ti vedo in forma ...ciauuuuu