Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionWilson BLX Blade 98 - Problema al manico EmptyWilson BLX Blade 98 - Problema al manico

more_horiz
Ciao a tutti, da poco ho ripreso a giocare a tennis dopo uno stop di diversi anni e ho pensato di comprare una wilson BLX blade 98. Manico 4 3/8"
USL3. Tensione corde 24/25.
Dopo le prime 2/3 ore di gioco nell'interno del manico ha ceduto qualcosa dando una fastidiosa sensazione di "pezzo rotto in movimento" riscontrabile ad ogni colpo, soprattutto nel servizio.
Sono tornato dal negoziante che, molto disponibile, mi ha sostituito la racchetta con una nuova identica alla prima.
Parto per le vacanze, faccio ancora 2-3 ore di palleggio con un maestro e di nuovo nel manico cede qualcosa dando origine allo stesso problema.
Ora, calcolando che in vita mia ho avuto diverse racchette di diverse marche che sono state scaraventate per terra, hanno preso delle stecche pazzesche, ma mai mi è capitato un problema simile.
Botta di sfiga pazzesca? partita difettosa? boh ... In attesa di una nuova sostituzione o a questo punto, ad un cambio di modello, mi chiedevo se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema o se ha idea da cosa sia originato.

Grazie a tutti anticipatamente
Beppe

descriptionWilson BLX Blade 98 - Problema al manico EmptyRe: Wilson BLX Blade 98 - Problema al manico

more_horiz
Apri il tappo sotto e vedi se ti esce quel residuo di materiale che gira per il manico!!

descriptionWilson BLX Blade 98 - Problema al manico EmptyRe: Wilson BLX Blade 98 - Problema al manico

more_horiz
Fatto ma non esce nulla. Le cavità del manico sono piene di espanso di cui una parte piú morbida.
La parte che balla sembra essere nella parte in alto del manico. La riporteró indietro dal negoziante a settembre. Grazie cmq per il consiglio

descriptionWilson BLX Blade 98 - Problema al manico EmptyRe: Wilson BLX Blade 98 - Problema al manico

more_horiz
Beppe76 ha scritto:

Botta di sfiga pazzesca? partita difettosa? boh ... In attesa di una nuova sostituzione o a questo punto, ad un cambio di modello, mi chiedevo se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema o se ha idea da cosa sia originato.

Grazie a tutti anticipatamente
Beppe


veramente strano! Suspect
a me una volta è capitato di sentire qualcosa che si muoveva nel telaio avanti e indietro, ho tagliato le corde, ho smontato il passacorde...per poi realizzare che avevo fissato male il piombo nel manico e si era messo a correre nell'incavo del telaio Very Happy
ma non credo che sia il tuo caso...

descriptionWilson BLX Blade 98 - Problema al manico EmptyRe: Wilson BLX Blade 98 - Problema al manico

more_horiz
Io ne ho 2 e non ho mai riscontrato questo tipo di problema, davvero stranissimo...cosa potrà mai staccarsi all'interno della racchetta?

descriptionWilson BLX Blade 98 - Problema al manico EmptyRe: Wilson BLX Blade 98 - Problema al manico

more_horiz
stranissimo...magari possono sostituirtela
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere