Salve a tutti,oggi durante una partitella disinteressata contro un mio amico il telaio della mia aero pro drive gt ha dato segni di cedimento in un contesto del tutto inaspettato...recupero difensivo,palla alta a campanile,smash facile,accecato dal sole nn riesco ad impattare bene con il piatto corde colpendo in malo modo in pieno telaio...inizialmente,a giudicare dal rumore e da una prima analisi della dinamica, ho avuto come l'impressione di aver stroncato la pallina,cosa improponile;solo successivamente mi sn reso conto ke in prossimità della zona interessata il telaio si era lesionato irrimediabilmente...adesso noto grandi differenze nei colpi,i danni sn stati ragguardevoli...come è stata possibile una cosa del genere???ancora nn riesco a capacitarmi di come una banale stecca abbia provocato simili danni...possibile che la racchetta,pagata a suo tempo 174 e rotti euri sia un fake ????In ogni caso si accettano consigli su un eventuale rimpiazzo,gioco escusivamente da fondo,mi piace spingere a tutto braccio ogni singola palla,colpisco sempre piatto,sn lento e gioco il rovescio ad una mano...