Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptioncerco compagna/o nord milano/sesto san giovanni principiante Emptycerco compagna/o nord milano/sesto san giovanni principiante

more_horiz
Ciao a tutti sto prendendo lezioni di tennis da un mese e vorrei iniziare a fare qualche palleggio con qualcuno/a del mio livello.
Io abito a sesto san giovanni e lavoro in zona parco sempione a milano.
a presto bounce
Sara

descriptioncerco compagna/o nord milano/sesto san giovanni principiante Emptyciao io abito a precotto

more_horiz
Ciao, mi chiamo Andrea abito in zona Precotto, sto cercando anche io qualcuno con cui giocare. Ti lascio il mio numero 3456957404 così ci possiamo mettere d'accordo. Sono abbastanza flessibile come orari.

descriptioncerco compagna/o nord milano/sesto san giovanni principiante EmptyRe: cerco compagna/o nord milano/sesto san giovanni principiante

more_horiz
Ciao mi chiamo Cyrus, sono principiante mi piacerebbe incontrarmi per allenamenti. Arrivo facilmente zona sesto. Mio cell 3393558017, a presto, Cyrus

descriptioncerco compagna/o nord milano/sesto san giovanni principiante EmptyRe: cerco compagna/o nord milano/sesto san giovanni principiante

more_horiz
Ciao. Io abito a Sesto S. Giovanni. Ti lascio la mia e-mail se vuoi contattami:
marco.spiezia@hotmail.it
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere