Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionpalline da tennis Emptypalline da tennis

more_horiz
ciao ragazzi, volevo provare delle palline wilson, che non ho mai provato, ho trovato in offerta le palline wilson us open vorrei chiedervi un vostro parere sulla loro qualità, fin ora ho protavo: babolat vs - che le ho trovato veramente ottime, babolat rolan garros, le ho trovato pessime sono durissime!(almeno secondo il mio parere mi potrei anche sbagliare...), le dunlop che le ho trovate buone ma un pò lente, le palline italiane sphera che le ho trovate abbastanza buone.

descriptionpalline da tennis EmptyRe: palline da tennis

more_horiz
Gioco al 99% sul duro.

Le US open sono buone, le Dunp FORT le più longeve.

Io uso o le Head ATP o le Babolat Team.

Sei uno dei pochi che apprezza le Sphera, che in questo sito abbiamo battezzato non poco!

more_horiz
Sphera le apprezzo solo per l' allenamento in quanto il prezzo è mplto basso xD e xk durano molto xo x partite nn le sceglierei mai!!

more_horiz
a comunque io gioco su terra rossa 50% erba 30% mateco 20 % però penso k la percentuale del mateco salirà in quanto al circolo dove insegna il mio maestreo stanno costruendo un campo in mateco al chiuso xo quando non piove gioco sembre su terra rossa quando mi alleno cn il maestro mentre quando gioco con amici gioco su erba xk terra rossa costa troppo mi sà intorno alle 10 euro con illuminazione

more_horiz
Scusa Vittorio, so che sono un po' vecchio, ma faccio fatica a capire con tutte quelle k e quelle x!

more_horiz
si scusa xD ho scritto troppi nomi forse comunque quella x e quella wilson us open

more_horiz
Capisco che (anzi... ke Smile ) data l'età usi un linguaggio tipico della sms generation...ma non tutti qui lo capiscono scratch (io si, tranqui, ho due adolescenti Smile ). Sarebbe un gesto educato nei confronti degli altri utenti usare almeno lingua e grammatica italiana..Wink

Non è un obbligo, non è impossibile e ti costa solo qualche secondo in più..grazie vittorio... palline da tennis 622327

more_horiz

aggiungo a quanto gia' detto da Eiffel che le condizioni di utlizzo del Forum citano espressamente (tra l' altro):-

" ti preghiamo di fare uno sforzo sulla grammatica e l'ortografia. Lo stile SMS è vietato! "

palline da tennis 622327

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
avete ragione d' ora in avanti eviterò di usare lo stile SMSpalline da tennis 640247

more_horiz

sei perdonato!!

Very Happy

more_horiz
grz!!!! scherzo Grazie palline da tennis 97171 palline da tennis 622327
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: