Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














racchette 2012

power_settings_newAccedi per rispondere
+8
GIANLUINI DICA
Hammer72
fracchio
adip89
Eiffel59
Konrad63
Giocala
topspin07
12 partecipanti

descriptionracchette 2012 Emptyracchette 2012

more_horiz
Cari ragazzi volevo sapere se qualcuno sa con precisione se uscirà una nuova linea wilson nel 2012, si dice che rinnoveranno la six.one, mi sembra un pò presto visto gli anni passati. Inoltre quali saranno le nuove racchette del 2012?

descriptionracchette 2012 EmptyRe: racchette 2012

more_horiz
Non credo che uscirà un'altra tecnologia Wilson, voglio dire la BLX ha solo 1anno e mezzo

descriptionracchette 2012 EmptyRe: racchette 2012

more_horiz
Giocala ha scritto:
Non credo che uscirà un'altra tecnologia Wilson, voglio dire la BLX ha solo 1anno e mezzo

chi puo' dirlo, le vie del marketing sono infinite, se la concorrenza tirerà fuori il nuovo telaio in supermegapalladiomolibdenotantalioultradenaturato, dovranno forza maggiore adeguarsi pure loro Very Happy

descriptionracchette 2012 EmptyRe: racchette 2012

more_horiz
Al momento solo Prince e TF hanno presentato novità (quelle di Head, vedi Instinct IG, sono da considerare tali solo perchè presentate in Italia con cronico ritardo...)

Uscite quasi certe sono le nuove PD ed APD, sicure le IG Prestige e Radical; quasi certe pure Volkl Organix8 e V1.
Per Wilson si parla della nuova ProTour (quella attuale non ha convinto nessuno o quasi) e della Blade Tour con stelo "boxed"....ma ancora nulla di certo.
racchette 2012 28v3g7
ProTour 18x20
racchette 2012 35b8siw
Blade Tour "boxed"

descriptionracchette 2012 EmptyRe: racchette 2012

more_horiz
Io non cambierei mai una racchetta perché è uscita una nuova tecnologia ( tranne casi eccezionali come da legno a grafite ), anzi nemmeno un mese fà ho provato la BLX Blade 98 mentro io gioco con la K Blade 98 e devo dire che differenza ne ho vista poca e quella poca che c'era non la rendeva di certo migliore come vogliono far credere. E' giusto che le varie marche facciano il loro lavoro portando innovazione e cambiamenti nel settore , ma non credo sia giusto abolire una chiamiamola "Serie " dopo nemmeno 2 anni.

descriptionracchette 2012 EmptyRe: racchette 2012

more_horiz
Dalla nCode in poi ho notato che più o meno la durata di una serie in casa Wilson è 3 anni

descriptionracchette 2012 EmptyRe: racchette 2012

more_horiz
Vero ma tendono a "correggere" gli svarioni troppo vistosi prima (Kobra, ProTour...)

descriptionracchette 2012 EmptyRe: racchette 2012

more_horiz
Se sono troppo vistosi è giusto così Smile

descriptionracchette 2012 EmptyRe: racchette 2012

more_horiz
Ho visto ieri sera Nieminen che dovrebbe avere una delle 2 nuove Wilson postate sopra

descriptionracchette 2012 EmptyRe: racchette 2012

more_horiz
adip89 ha scritto:
Ho visto ieri sera Nieminen che dovrebbe avere una delle 2 nuove Wilson postate sopra

Aveva una racchetta completamente nera marchiata wilson!

descriptionracchette 2012 EmptyRe: racchette 2012

more_horiz
Esatto

descriptionracchette 2012 EmptyRe: racchette 2012

more_horiz
Vi chiedevo informazioni perchè devo cambiare racchetta e tra quelle provate le più interessanti sono blade 98, speed mp 16x19 e proprio pro tour blx, che non so perchè mi ha dato buone sensazioni, in quanto cerco una racchetta potente ma di controllo visto che provengo da una aero pro drive gt. Visto le voci su nuova pro tour mi piacerebbe quel telaio con schema corde più largo o meno fitto. Se avete notizie su questa racchetta e su una sua evoluzione mi fareste un piacere:) !

descriptionracchette 2012 EmptyRe: racchette 2012

more_horiz
La pro Tour era inizialmente 16x20, e così era stata annunciata ed inizialmente testata. Addirittura, alcuni negozi che avevano comprato il "package introduttivo" le avevano ricevute..poi la grande W ha notato che i forum di appassionati rimarcavano la differenza tra il telaio pubblicizzato e quello realmente nelle mani di Delpo (un vecchissimo SixOne Hammer System pittato) che era 18x20...ed hanno deciso per il cambio in corsa. Scelta improvvida.. Evil or Very Mad al momento non ne è prevista di nuovo la variante 16x20.

Nieminen sta testando una versione "evo" della SixOne, ora però in 16x18 anzichè il suo abituale 18x20.
racchette 2012 353aaaa

descriptionracchette 2012 EmptyRe: racchette 2012

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Al momento solo Prince e TF hanno presentato novità (quelle di Head, vedi Instinct IG, sono da considerare tali solo perchè presentate in Italia con cronico ritardo...)

Uscite quasi certe sono le nuove PD ed APD, sicure le IG Prestige e Radical; quasi certe pure Volkl Organix8 e V1.
Per Wilson si parla della nuova ProTour (quella attuale non ha convinto nessuno o quasi) e della Blade Tour con stelo "boxed"....ma ancora nulla di certo.
racchette 2012 28v3g7
ProTour 18x20
racchette 2012 35b8siw
Blade Tour "boxed"






NUOVE APD ???Shocked Caspita mi hai sconvolto con sta news non sapevo....ho appena comprato le nuove versione RG e me le ricambiano racchette 2012 939115

descriptionracchette 2012 EmptyRe: racchette 2012

more_horiz
Ma la RG era solo una variante "grafica" dell'APDGT.
Qui si parla di una nuova costruzione (taluni parlano addirittura di "nuovo telaio"...)

descriptionracchette 2012 EmptyRe: racchette 2012

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Ma la RG era solo una variante "grafica" dell'APDGT.
Qui si parla di una nuova costruzione (taluni parlano addirittura di "nuovo telaio"...)




nuuuuu racchette 2012 939115 mi tocca iniziare a venderne almeno una Rolling Eyes porca zozza !!!Evil or Very Mad

descriptionracchette 2012 EmptyRe: racchette 2012

more_horiz
Hammer, sono nelle tue identiche condizioni, prima di vendere pero' voglio vedere e provare... Wink

descriptionracchette 2012 EmptyRe: racchette 2012

more_horiz
Konrad63 ha scritto:
Hammer, sono nelle tue identiche condizioni, prima di vendere pero' voglio vedere e provare... Wink




giusto prima vediamo com'e' ...Wink

descriptionracchette 2012 EmptyRe: racchette 2012

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Nieminen sta testando una versione "evo" della SixOne, ora però in 16x18 anzichè il suo abituale 18x20.


Ah quindi è un prototipo di una nuova 6.1. In effetti lo si nota dal manico. Però mi salta subito all'occhio la mancanza delle due classiche bombature (non so come definirle) ai lati del piatto, un classico in casa Wilson

descriptionracchette 2012 EmptyRe: racchette 2012

more_horiz
Stai parlando del sistema PWS a ore 3 e 9.Wink

descriptionracchette 2012 EmptyRe: racchette 2012

more_horiz
GIANLUINI DICA ha scritto:
Stai parlando del sistema PWS a ore 3 e 9.Wink


Ecco sì grazie. Mi sfuggiva completamente la denominazione racchette 2012 97171

descriptionracchette 2012 EmptyRe: racchette 2012

more_horiz
Proprio per quello potrebbe chiamarsi SixOne Blade... Wink

descriptionracchette 2012 EmptyRe: racchette 2012

more_horiz
Mmmmh... sono curiosissimo. Si sa già il piatto?

descriptionracchette 2012 EmptyRe: racchette 2012

more_horiz
E stelo boxed cosa vuol dire?

descriptionracchette 2012 EmptyRe: racchette 2012

more_horiz
Ovviamente per il momento il piatto della 6.1 è solo 95", storicamente il piatto più legato a quel modello.
Boxed significa "a forma di scatola" letteralmente, intendendo che la forma (in questo caso dello stelo, in altri dell'intero telaio) è perfettamente rettangolare, a spigoli vivi (come nella SixOne Tour) anzichè "beveled" (smussata) come le classiche.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere