Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionquale head per top spin e tocco? Emptyquale head per top spin e tocco?

more_horiz
salve a tutti.è da un po' che non intervengo più.avevo da porre agli esperti un quesito Question .sono un giocatore un po' atipico Embarassed ,nel senso che gioco da fondo campo con molto top spin Twisted Evil (anche troppo in certi frangenti) e spesso scendo a rete (quando sto bene fisicamente) e qui do il meglio nelle voleè stoppate o comunque piazzate in tocco Wink .il servizio lo eseguo in tutti i modi abbastanza efficacemente e in particolare la seconda in kick.ora la domanda è questa.secondo voi qual'è la head migliore per me?ho già provato la radical mp e mi è davvero piaciuto l'impatto,ma il piatto corde 18x20 non mi rende completamente nelle rotazioni Shocked e la extreme non mi piace perchè non mi piacciono le racche profilate Evil or Very Mad , perchè non sento bene la pallina.attualmente sono ritornato alla dunlop 300 4d,con 15 gr in testa (ore 3 e ore 9)e mi piace molto la resa sia dello spin che del gioco a rete,ma ricomincia a farmi male il braccio Sad .per risolvere l'epicondilite giocavo con la wilson six.one blx 95 16x18.braccio magicamente guarito a rete le stop-voleè sembra di farle con le mani, ma servizio e spin proprio non riesco a farli "viaggiare" Sad .perchè per forza una head,semplicemente mi ha sempre affascinato come le wilson,solo che queste ultime pur essendo racchette fatte davvero bene sono quasi tutte troppo bilanciate verso il manico e pesanti e vorrei cominciare con racchette un po' più leggere anche se il peso fino ad ora non è mai stato un grosso problema per me Laughing .a grazie a chiunque vorrà aiutarmi.

descriptionquale head per top spin e tocco? EmptyRe: quale head per top spin e tocco?

more_horiz
Sparo una "cazzata", pero'... Una PT57 (18x20) o una TGK 238.5 (che e' 16x19), belle morbide x non farti male al braccio, con un armeggio ibrido ottimale per avere spin e sensibilita' (e qui pero' devi chiedere al Guru Eiffell).

Ciao Smile

descriptionquale head per top spin e tocco? EmptyRe: quale head per top spin e tocco?

more_horiz
Ho lo stesso identico problema....UGUALE....mi informò subito circa queste racchette. Grazie.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: