Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionIl mio circolo ha cambiato gestione e ragione sociale EmptyIl mio circolo ha cambiato gestione e ragione sociale

more_horiz
Quest'anno a marzo ho fatto la tessera fit con il mio circolo che a maggio ha cambiato gestione e ragione sociale.

Secondo voi posso passare a un'altro circolo senza pagare il nullaosta ?

descriptionIl mio circolo ha cambiato gestione e ragione sociale EmptyRe: Il mio circolo ha cambiato gestione e ragione sociale

more_horiz
no la dovrai pagare cmq = 120€ rubati

descriptionIl mio circolo ha cambiato gestione e ragione sociale EmptyRe: Il mio circolo ha cambiato gestione e ragione sociale

more_horiz
Ma la pago comunque anche se rinnovo la tessera con il mio circolo che ha cambiato gestione o solo se cambio residenza di circolo ?

descriptionIl mio circolo ha cambiato gestione e ragione sociale EmptyRe: Il mio circolo ha cambiato gestione e ragione sociale

more_horiz
Se il tuo vecchio circolo si è sciolto e non esiste più, non devi chiedere nessun nulla osta e non paghi neanche tassa di trasferimento ! Twisted Evil

descriptionIl mio circolo ha cambiato gestione e ragione sociale EmptyRe: Il mio circolo ha cambiato gestione e ragione sociale

more_horiz
sinnet ha scritto:
Se il tuo vecchio circolo si è sciolto e non esiste più, non devi chiedere nessun nulla osta e non paghi neanche tassa di trasferimento ! Twisted Evil


Ah....cosi si ragiona......mi sembra più che giusto.

Grazie Il mio circolo ha cambiato gestione e ragione sociale 953229
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere