Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi













descriptionATP 250 Los Angeles  EmptyATP 250 Los Angeles

more_horiz
ATP 250 Los Angeles  Farmer14 Los Angeles, CA - USA



...and the winner is...


ATP 250 Los Angeles  Gulbis10


Ernst Gulbis (Lat) d. Mardy Fish (Usa) ATP 250 Los Angeles  Mardy_10 57 – 64 – 64

descriptionATP 250 Los Angeles  EmptyRe: ATP 250 Los Angeles

more_horiz
ATP 250 Los Angeles  Farmer14 Los Angeles, CA - USA



...Gulbis...il ritorno...


ATP 250 Los Angeles  Gulbis12


da TWI (N.d.r.)

Ernests Gulbis è tornato. Il talentuoso giocatore lettone è riuscito a conquistare il secondo titolo Atp della propria carriera, grazie al successo per 5/7 6/4 6/4 sull'idolo di casa, Mardy Fish, numero uno del tabellone.

Smarrito sul filo di lana un primo set combattutissimo, il giocatore europeo ha saputo risollevarsi e guadagnarsi il terzo e decisivo set a seguito di una seconda frazione di gara perfetta, nella quale ha saputo concretizzare l'unica palla break concessagli da Fish.

A questo punto il giocatore statunitense è entrato in balia del gioco del lettone e nel terzo set è scivolato sotto per 1-5, a un passo dal knock out. Incredibilmente però Ernests non è riuscito a chiudere comodamente la pratica e Fish grazie a tre games di fila è ritornato prepotentemente in corsa. Dopo aver annullato una palla del 5-5 il lettone si è tuttavia salvato portando a casa game e titolo.

Nel dopo gara Gulbis ha dichiarato: "Sono davvero felice per questo successo. E' importante aver vinto il secondo titolo Atp della mia carriera, e soprattutto è importante aver sconfitto il numero 9 del mondo. Oggi ho giocato molto bene!"

Il lettone fa bene ad essere felice per questa vittoria, dal momento in tutto il 2011 non era mai riuscito a superare un top ten
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere