Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionDifferenze di giocabilita' tra multi e avvolgimento semplice EmptyDifferenze di giocabilita' tra multi e avvolgimento semplice

more_horiz
io che uso solamente mono, mi dite le differenze in termini di gioco fra le 2 corde???

descriptionDifferenze di giocabilita' tra multi e avvolgimento semplice EmptyRe: Differenze di giocabilita' tra multi e avvolgimento semplice

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] La prossima volta che ci vediamo ti faccio provare questa....

descriptionDifferenze di giocabilita' tra multi e avvolgimento semplice EmptyRe: Differenze di giocabilita' tra multi e avvolgimento semplice

more_horiz
Vai Luca .... Ma spiegami qualcosa come giocabilita', rotazioni potenza ...
Grazie
Ps ultima settimana di lavoro poi ci vediamo... Col fresco!!!

descriptionDifferenze di giocabilita' tra multi e avvolgimento semplice EmptyRe: Differenze di giocabilita' tra multi e avvolgimento semplice

more_horiz
uolter74 ha scritto:
Vai Luca .... Ma spiegami qualcosa come giocabilita', rotazioni potenza ...
Grazie
Ps ultima settimana di lavoro poi ci vediamo... Col fresco!!!



io credo che l'avvolgimento prenda meglio le rotazioni mentre per gli altri aspetti sia meglio il multi

descriptionDifferenze di giocabilita' tra multi e avvolgimento semplice EmptyRe: Differenze di giocabilita' tra multi e avvolgimento semplice

more_horiz
uolter74 ha scritto:
Vai Luca .... Ma spiegami qualcosa come giocabilita', rotazioni potenza ...
Grazie
Ps ultima settimana di lavoro poi ci vediamo... Col fresco!!!
Questa è stata costruita x dare la stabilita in gioco del mono con la giocabilità del multi in un unica corda...le rotazioni escono bene, il controllo è super...come la giocabilità non morbida ma neanche dura in più quando hai bisogno di tirare il vincente la potenza sviluppata dalla corda è ottima...lo devi provare...l'ho montata sulla TF 300 customizzata che provasti l'altra volta...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere