Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Raddrizza Corde String Thing

power_settings_newAccedi per rispondere
+8
maverick9801
mikiprez
Mauro
Eiffel59
napalm
adip89
Giocala
Federer3295
12 partecipanti

descriptionRaddrizza Corde String Thing  - Pagina 2 EmptyRaddrizza Corde String Thing

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Vendono questo oggetto per sistemare le corde in poco tempo..qualcuno sa se funziona effettivamente o è una fregatura? Smile

descriptionRaddrizza Corde String Thing  - Pagina 2 EmptyRe: Raddrizza Corde String Thing

more_horiz
Grazie mille della risposta  Cool

descriptionRaddrizza Corde String Thing  - Pagina 2 EmptyRe: Raddrizza Corde String Thing

more_horiz
Raddrizza Corde String Thing  - Pagina 2 622327

more_horiz
Ciao ragazzi, ebbene sì l'ho trovato!  Cool   "Tender", quello italiano. Dopo alcune ricerche ho individuato il negozio Tennis House di Modena, che tra l'altro è la città dove è stato prodotto. Il posizionatore costa 10 euro spedito. E' quindi più economico dello "String thing" americano (attualmente costa circa 20 euro spedito con la spedizione non tracciata su Racquet Depot UK), ma meno efficiente: una decina di secondi dello "String thing", mentre io ci ho messo circa il doppio del tempo per raddrizzare tutte le corde.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: