jeko66 ha scritto: ciao Ivan.. ho incordato come consigliato da nw-t 22 verticale 23 orizzontale... devo dire che ha preso al primo colpo... mi sono trovato proprio bene! Un mix controllo e spinta e soprattutto confort per il braccio che mi ha permesso di giocare bene sin dall'inizio senza preoccuparmi del braccio. Altro particolare che mi ha sorpreso in positivo è stato il tubo di palline nuove aperto dove i primi scambi di solito li sparo a destra e sinistra senza controllo.... questo non è successo perche ho trovato fin da subito la giusta misure senza dover correggere il tiro nei primi colpi.
Incordata e giocato per la prima volta per la finale e vinto la partita (grazie alle corde). Abitandoa Marcon vado a giocare nel circondario, Mogliano-Canottieri san Giuliano- Preganziol- Sporting Mestre praticamente sono uno zingaro del tennis.
Ciao jeko66!
scusami se ti rispondo solo ora ma questa settimana sono stato piuttosto impegnato e non mi sono connesso al forum... poi, stranamente, non ho ricevuto nessun avviso sulla mia mail che mi avevi risposto, strano... tu hai idea del perché?
A proposito del comfort per il braccio, venerdì ho giocato in torneo contro un 4.2, la partita è durata 3 ore e ho tirato a tutto braccio dalla prima all'ultima palla... alla fine dopo 2 ore e mezza ho cominciato ad avere qualche problemino negli spostamenti ma il braccio è sempre andato alla grande! Alla fine ho perso al terzo set 6-7,6-4,2-6... ma è stata una grande partita!
Io uso la ki5 da 312g, tu usi quella da 295g?
Io sono tesserato con la Canottieri-Mestre a San Giuliano, forse ci siamo incrociati!
Ciao!