Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

tennis italiano racchetta dell'anno

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
SpecialOne10
ale.lorenz
Turbolz
Vittoman99
Konrad63
9 partecipanti

descriptiontennis italiano racchetta dell'anno - Pagina 2 Emptytennis italiano racchetta dell'anno

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Dicevano che avrebbero pubblicato i risultati sul numero di agosto ma io non trovo nulla a riguardo. Voi avete visto qualcosa?

descriptiontennis italiano racchetta dell'anno - Pagina 2 EmptyRe: tennis italiano racchetta dell'anno

more_horiz
io più che altro mi preoccupo di tutti questi eventuale "pallettari nadalini".....

tennis italiano racchetta dell'anno - Pagina 2 97171 tennis italiano racchetta dell'anno - Pagina 2 97171 tennis italiano racchetta dell'anno - Pagina 2 97171

descriptiontennis italiano racchetta dell'anno - Pagina 2 EmptyRe: tennis italiano racchetta dell'anno

more_horiz
Che la votazione sia del tutto vincolata alla "moda" del momento lo esprime chiaramente l'articolo allegato alla graduatoria.
E' la prima volta anch'io che compravo quella rivista e mi viene da fare un solo commento: W internet, W i forum di appassionati e soprattutto W Passionetennis.
Mi sembra davvero tutto pilotato e poco veritiero...pensare che la Head o la Wilson siano possedute da un totale del 16% dei votanti mi sembra proprio una assurdità.

more_horiz
ma fatemi capire. sono i lettori che votano la racchetta dell'anno?!? e con quali competenze? quale credito può avere il lettore pinco pallo per giudicare quale è la migliore racca dell'anno? perchè forse ha provato tutte le racchette sul mercato? o forse che voterà quella che ha comprato lui, magari senza capirci nulla?
se è così, è una votazione senza alcuna credibilità.
se non è così, be', come non detto.

more_horiz
Ma ancora leggete le riviste cartacee?
Si reggono solo grazie agli sponsor, e di conseguenza ne fanno gli interessi.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: