Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

x epicondilite pomata ottima!!!

power_settings_newAccedi per rispondere
+10
jasper
elan
pieropas
davide87
primapalla
jvƐƦdƐl
otello69
dario.zampi
Konrad63
iz5ast
14 partecipanti

descriptionx epicondilite pomata ottima!!! - Pagina 2 Emptyx epicondilite pomata ottima!!!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ragazzi casualmente ho provato il Momendol gel 5% è eccezionale .L'ho messo 3-4 volte al giorno con queste precauzioni .Mettevo il gel sul gomito (una buona quantità) poi dopo un breve massaggio , impacchettavo il braccio con il DomoPack .In pochi giorni sono tornato a posto!!!Naturalmente aiutato dal riposo e da qualche antinfiammatorio (nimisulide) !!!

descriptionx epicondilite pomata ottima!!! - Pagina 2 EmptyRe: x epicondilite pomata ottima!!!

more_horiz
Non vorrei sbilanciarmi, ma credo di aver trovato la causa della mia epitrocleite.
Dormivo con il braccio destro sotto il cuscino e anche senza tennis sentivo qualche dolorino. Con il tennis, poi, era spesso sofferenza.
Da un paio di notti ho trovato il metodo per costringere il braccio a non mettersi sotto il cuscino ed è meraviglioso non sentire quel fastidioso dolorino sotto il gomito nelle attività quotidiane.
Spinto dall'entusiasmo vorrei provare a giocare senza tutore .... sunny

descriptionx epicondilite pomata ottima!!! - Pagina 2 EmptyRe: x epicondilite pomata ottima!!!

more_horiz
infinitejest ha scritto:
Non vorrei sbilanciarmi, ma credo di aver trovato la causa della mia epitrocleite.
Dormivo con il braccio destro sotto il cuscino e anche senza tennis sentivo qualche dolorino. Con il tennis, poi, era spesso sofferenza.
Da un paio di notti ho trovato il metodo per costringere il braccio a non mettersi sotto il cuscino ed è meraviglioso non sentire quel fastidioso dolorino sotto il gomito nelle attività quotidiane.
Spinto dall'entusiasmo vorrei provare a giocare senza tutore .... sunny
non vorrei sciuparti la festa Laughing ma.......sembra un po' eccessivo che l'epicondilite ti sia venuta per un così banale problema o chiamalo "vizio" di dormire con il braccio sotto il cuscino🇳🇴 !!Comunque lo spero per te ..........

Io invece mi sono accorto che se distendo il braccio e con la mano alzata a 90° e giro l'avambraccio sento uno schiocchettino , come se un nervo si scavallasse ........

more_horiz
iz5ast ha scritto:
non vorrei sciuparti la festa Laughing ma.......sembra un po' eccessivo che l'epicondilite ti sia venuta per un così banale problema o chiamalo "vizio" di dormire con il braccio sotto il cuscino🇳🇴 !!Comunque lo spero per te ..........

Io invece mi sono accorto che se distendo il braccio e con la mano alzata a 90° e giro l'avambraccio sento uno schiocchettino , come se un nervo si scavallasse ........

Boh, forse è meglio andarci cauti e aspettare qualche ora di in più di tennis.
Ieri ho comunque giocato per più di due ore e nessun dolore.
In realtà soffro (ivo Wink ) di epitrocleite.

more_horiz
Dopo più di un mese ancora nessun cenno di dolori al gomito. Faccio lezioni e gioco anche tre ore al giorno. cheers

more_horiz
pemesso che ogni situazione è diversa dall'altra , porto la mia esperienza con epicondilite

ho provato di tutto ; osteopata, massaggi, agopuntura , maghi e affini ho passato circa tre mesi di inferno ( da non alzare nemmeno un bicchiere)

alla fine penso di aver risolto solo stando fermo senza giocare per un bel pezzo

poi alla ripresa ho cambiato racchetta , alll'inizio un ProKennex KINETIC ora una Wilson Triad, e lavorato con il maestro per caprire se c'era qualcosa di sbagliato ( ovviamente si ) nei colpi

attenzione all'epicondilite perchè è una brutta bestia e sempre in agguato

more_horiz
Ho comprato la VO3DOL da qualche giorno, dolori attenuati, qualcuno potrebbe dirmi come è andata utilizzando la stessa?

more_horiz
salve a tutti sono nuovo su questo forum,anchio ho l'epicondelite in fase acuta potete darmi dei consigli cosa fare? attualmente sto prendendo l'arnica in pomata al 30% consigliata da una mia amica. dovrei cambiare la rachetta ma nn so quale prendere grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: