Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionErrore da impiccatore principiante. (FOTO) EmptyErrore da impiccatore principiante. (FOTO)

more_horiz
A tutti gli incordatori, vi faccio partecipi dell'errore alla seconda incordatura.
Purtroppo me ne sono accorto tardi e non volevo risfilare tutte le orizzontali.
Mi dite se compromette in qualche modo, oltre la mia reputazione, la giocabilità della racchetta ?
telaio 16x18, l'errore è sulle prime orizzontali da sopra, in pratica ho sbagliato a ''crossare'' vedete .......
Errore da impiccatore principiante. (FOTO) 5990324206_81b1fe9a80

descriptionErrore da impiccatore principiante. (FOTO) EmptyRe: Errore da impiccatore principiante. (FOTO)

more_horiz
Tranquillo, compromette solo la tua dignità..e forse manco quella (vedo cosiddetti "professionisti" fare molto peggio... Wink)

descriptionErrore da impiccatore principiante. (FOTO) EmptyRe: Errore da impiccatore principiante. (FOTO)

more_horiz
Menomale, forse avrei fatto peggio a risfilare tutte le orizzontali.
Ah Mario è una Clay Tour Twist 1.27 su Dunlop bio 500 tour, tensione 23/22, sempre Atw basic. Ho fatto bene ?
Dai primi colpi sembra un' ottima corda, infatti approfittando di un ordine in sospeso ne ho presa un'altra. Approfitto per ringraziare anche l'ottimo collaboratore Marco Smile

Grazie

more_horiz
Socio, non collaboratore Wink

Ottimo l'ATW Basic su quel telaio ed ottima pure la tensione. La corda è la preferita da Marco (prima giocava solo coi multi... Wink )

more_horiz
Pardon Marco, non lo sapevo, ...... allora complimenti ad entrambi per l'ottimo servizio di fornitura: velocità, serietà, comunicazione, prezzi e qualità sono al top, a mio modesto parere.
Bravi. Errore da impiccatore principiante. (FOTO) 953229

more_horiz
Grassie Smile Embarassed
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: