salve a tutti, sono un nuovo iscritto al forum anche se da tempo ho avuto modo di apprezzare da la competenza dei suoi frequentatori. Ho bisogno di un consiglio urgente da chi ne sa più di me, specie da quel "Messia" delle corde di Eiffel.....io gioco con la babolat pd gt roddick, mi trovo molto bene con questa racca poichè a me piace un attrezzo rigido, che spinge tanto e di medio peso. Ho montato corde tf x-one biphase 1.3 (ottime!!) ma sono molto morbide e con tanta spinta: pur con 25 kg di tensione mi sembra di avere una fionda in mano, ho problemi di controllo anche se la racchetta confermo la sento bene in mano. vorrei un consiglio su quali corde montare sulla mia racca...innanzitutto su una racchetta così votata alla spinta meglio un monofilo o un multi?? per darvi un'idea più precisa il mio livello di gioco è 4.1 fit, gioco da fondo campo ma spingo molto e cerco il vincente con il diritto quasi piatto o con leggero top, rovescio di mera difesa in back e quando posso cerco il palleggio in top, buon servizio con prima piatta o slice e seconda poco lavorata. Un grazie anticipato a chi mi vorrà gentilmente dare un consiglio