.... come da titolo la mia prima incordatura è stata un disastro. Ho una manuale a contrappeso e dopo aver fatto un pò di pratica a tensionare il giusto con corda e dinamometro, mi sono convinto che era l'ora di incordare la prima racchetta. Ovviamente sul mio attuale telaio, con le Starburn proton rough 1.30: mentre stavo tensionando le prime verticali, spammm !! corda spezzata.
Vi è mai capitato ? a cosa può essere dovuto ? Vi do vari spunti:
Io credo che abbia stressato anzitempo le corde forse pinzandole troppo strette e per vari errori nel mollare la pinza giusta o nel tensionare, ho messo in tiro + volte lo stesso tratto, poi come se non bastasse ho fatto anche piegare la corda cercando di sbrogliarla....
in ogni caso dopo sono andato a comprare la corda + economica e stavolta tutto ok, incordatura riuscita, però ora mi tocca giocare per un pò con le lxn adrenaline 22/21..
Vi è mai capitato ? a cosa può essere dovuto ? Vi do vari spunti:
Io credo che abbia stressato anzitempo le corde forse pinzandole troppo strette e per vari errori nel mollare la pinza giusta o nel tensionare, ho messo in tiro + volte lo stesso tratto, poi come se non bastasse ho fatto anche piegare la corda cercando di sbrogliarla....
in ogni caso dopo sono andato a comprare la corda + economica e stavolta tutto ok, incordatura riuscita, però ora mi tocca giocare per un pò con le lxn adrenaline 22/21..