Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Top Spin 4

power_settings_newAccedi per rispondere
+14
capi
Martina Iellamo
Alessandro0110
Frank Ottobre
Gianka
Eiffel59
Giocala
mrkermit
Rudy Kirk Agassi
castrovejo
luca85domanins
FreddyJhonson
sergio gatti
ray237
18 partecipanti

descriptionTop Spin 4 - Pagina 2 EmptyTop Spin 4

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Chi di voi gioca a top spin 4? Lo trovo un gioco fatto veramente bene e molto realistico (anche se al tennis vero non si avvicina).
Non ci gioco giorno e notte, ma mi ha abbastanza appassionato, tanto che questa settimana sono nella top 20 mondiale del world tour femminile (online ovviamente).
Unico contro: alcuni setup sono più forti di altri e a volte ciò può causare odiose sconfitte contro gente meno esperta, e in più l'online, sebbene sia esente da disconnessioni, ha difficoltà ad assemblare i match quando ci sono parecchie persone in coda per lo stesso torneo/incontro.
Il resto (grafica, sonoro, gameplay, longevità) è tutto al top.
Esistono community (la migliore è ITST) che si sostituiscono alla modalità carriera online, hostando tornei secondo il regolare svolgimento annuale in tempo reale e bandendo dal gioco alcuni setup che avantaggiano troppo chi li usa.
Uscirà a breve una patch per un ulteriore bilanciamento dei giocatori e delle statistiche e per risolvere i problemi dell'online, quindi si spera bene Smile
In ogni caso, nella top 10, a differenza di molti altri videogames, non si trovano solo determinati setup, ma c'è una solo leggera predominanza di alcuni, quindi c'è abbastanza varietà.
Il mio psn id è ray_237, aggiungetemi se vi cimentate in questo gioco Very Happy

descriptionTop Spin 4 - Pagina 2 EmptyRe: Top Spin 4

more_horiz
top spin è più realistico invece virtua tennis è più arcade

more_horiz
Meglio top spin....p.s. oggi ho creato del potro Wink

more_horiz
non è che uno è meglio dell'altro dipende se a uno gli piace uno stile arcade preferisce virtua tennis se invece piace il realismo preferisce top spin

more_horiz
nessuno che ci giochi ancora? l'ho preso pochi giorni fa e lo trovo fantastico!

more_horiz
io ci gioco ancora ogni tanto qualche partitina online ci scappa anche se per ora è tutto un po complicato manca il tempo XD

more_horiz
Anche io ci gioco ma trovare giocatori online è un'impresa

more_horiz
ma io li trovo tranquillamente i giocatori sia nel tour mondiale che nell'altra modalità...

more_horiz
Ok, la sfiga mi perseguita! Very Happy

more_horiz
Nel 2Kopen io li trovo abbastanza facilmente,anche se usano quasi tutti Nadal o Federer e io con Becker vengo passato miseramente Sad
Riguardo la carriera si trovano giocatori solo in amichevole ormai...

more_horiz
io ci gioco ogni tanto , ma non uso la modalità online

more_horiz
veramente io nel tour mondiale li trovo abbastanza agevolmente soprattutto ad inizio stagione

more_horiz
Si trova uno di questi giochi per pc gratuiti?Avevo scaricato VirtuaTennis ma c'erano solo Sampras e Kafelnikov e non mi piaceva per nulla...

more_horiz
la tecnologia consentirebbe la realizzazione di un gioco molto simile alla realtà a livello quasi maniacale. purtroppo sembra che nessuna casa produttrice di giochi voglia investire per realizzarlo per cui bisogna accontentarsi dei pochi giochi che ci sono... purtroppo sono praticamente tutti noiosi, dopo un paio di partite ti passa la voglia...

more_horiz
in realtà a me top spin 4 mi soddisfa abbastanza... certo dovrebbe esserci più licenze però dal punto di vista del gameplay non è per niente male

more_horiz
Unica pecca... Palle sempre uguali e pochissimi errori. La palla non finisce praticamente mai in rete.

more_horiz
a me se sbagli il tempo sulla palla nella volèe la palla ci va a rete . Eccome !

more_horiz
Eh... Il mio giocatore online si chiama Adriano Panatta mica per niente... Pensa che con John McEnroe ero arrivato al grado 13, ma poi ho dovuto cancellarlo perché avevo dimenticato di farlo mancino Very Happy
Praticamente dopo ogni partita mi mandavano lo stesso messaggio: "great game, but Mc was left handed" Very Happy
Ora con Panatta sono di grado 8...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: