Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionBLX Pro Open con Pro Hurricane Tour 1,25 EmptyBLX Pro Open con Pro Hurricane Tour 1,25

more_horiz
Ciao ragazzi...ho testato la mia BLX con le corde suddette nel titolo ad una tensione 24/23 e vi assicuro che, per il mio dritto piatto, sono una "manna dal cielo"..... Smile Cool Laughing Very Happy

Colpi forti piazzati e profondissimi...inoltre il rovescio in slice è micidiale...

Ciao gente....BUON TENNIS A TUTTI

descriptionBLX Pro Open con Pro Hurricane Tour 1,25 EmptyRe: BLX Pro Open con Pro Hurricane Tour 1,25

more_horiz
aitsovespa ha scritto:
Ciao ragazzi...ho testato la mia BLX con le corde suddette nel titolo ad una tensione 24/23 e vi assicuro che, per il mio dritto piatto, sono una "manna dal cielo"..... Smile Cool Laughing Very Happy

Colpi forti piazzati e profondissimi...inoltre il rovescio in slice è micidiale...

Ciao gente....BUON TENNIS A TUTTI


Ciao,
Come ti trovi nel top?

descriptionBLX Pro Open con Pro Hurricane Tour 1,25 EmptyRe: BLX Pro Open con Pro Hurricane Tour 1,25

more_horiz
Ciao Federer, allora guarda, io non gioco tanto in top. Lo uso solo quando devo forzare una palla debole sotto rete per evitare che mi finisca lunga, e questo mi riesce abbastanza bene, anche oggi mi è venuto un paio di volte; per il resto gioco piatto, mi aiuta ad essere più regolare.
Nel mio circolo quelli che giocano sempre in top usano o RPM Blast oppure le Luxilon Rough...
Inoltre se Nadal e Roddick usavano queste corde prima di provare le RPM vuol dire che con il top si trovavano bene Smile

descriptionBLX Pro Open con Pro Hurricane Tour 1,25 EmptyRe: BLX Pro Open con Pro Hurricane Tour 1,25

more_horiz
...alu power rough, si intende... Smile

descriptionBLX Pro Open con Pro Hurricane Tour 1,25 EmptyRe: BLX Pro Open con Pro Hurricane Tour 1,25

more_horiz
...an cmq una cosa non da poco, è la tensione 24/23...come mi ha consigliato Eiffel...

descriptionBLX Pro Open con Pro Hurricane Tour 1,25 EmptyRe: BLX Pro Open con Pro Hurricane Tour 1,25

more_horiz
aitsovespa ha scritto:
...an cmq una cosa non da poco, è la tensione 24/23...come mi ha consigliato Eiffel...


La tensione è perfetta ..chiedevo per comprare delle corde sostitutive ..Grazie per l'info Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere