Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

logo per il Fantatennis!

power_settings_newAccedi per rispondere
+4
DrDivago
Alessandro
nanobabbo8672
fracchio
8 partecipanti

descriptionlogo per il Fantatennis! - Pagina 2 Emptylogo per il Fantatennis!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img]
Per ora ho fatto questo,se avete suggerimenti,idee,loghi diversi -sono ben accetti Smile

descriptionlogo per il Fantatennis! - Pagina 2 EmptyRe: logo per il Fantatennis!

more_horiz
DrDivago ha scritto:
la scritta fantatennis l'ho messa fuori per renderla più leggibile e mettere in maggior risalto PT di PassioneTennis...

a me così piace molto, risalto tutto quello che deve risaltare, la scritta sopra, PT dentro lo scudo, l'anno sotto...
PS decisione definitiva sull'acquistodelle squadre? io rimango che si usi per tutti la stessa classifica, per evitare problemi!

descriptionlogo per il Fantatennis! - Pagina 2 EmptyRe: logo per il Fantatennis!

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:

PS decisione definitiva sull'acquistodelle squadre? io rimango che si usi per tutti la stessa classifica, per evitare problemi!

quoto nanobabbo. mi sembra la cosa più semplice per evitare da subito aggiustamenti in corsa.
anche perchè ho visto che alcuni arrivano ad usare quasi tutto il budget e quindi basta poco per sforare...

more_horiz
Molto bello il logo di DR.Divago cheers

more_horiz

DrLogo...hai provato " l' opzione Errex "??

logo per il Fantatennis! - Pagina 2 810504
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: