Come vedete le Solinco Tour Bite e le Kirschbaum Pro Line 2 su una blx pro open per il solito gioco da fondo in top??
zazzà ha scritto:La scelta è buona..le Tour Bite in verticale le metti da 1,25? Anche le Alu Spin consigliate sotto vanno bene x giocare in top..ma forse potrebbero "indurire" un pò l'impatto palla...è una questione di gusto personale poi...Come vedete le Solinco Tour Bite e le Kirschbaum Pro Line 2 su una blx pro open per il solito gioco da fondo in top??
zazzà ha scritto:Quelli elencati sopra vanno benissimo...sulla Pro Open con il piatto 100 e il 16x19 almeno la verticale in 1,25 va bene...e la Tour Bite di dà un buon controllo e tante rotazioni...io al posto della Pro Line metterei una Luxilon o Alu Fluoro (che è 1,23) o la classica Alu Power...la racca ha un flex basso e un ibrido così ti fà avere un impatto palla solido e potente...trovati la tensione giusta x te...tenendo presente che vanno tirate un pò meno degli altri monofili tutte e 2 sia la TB che la Alu..quali mi consiglieresti fra le tre citate??
i calibri troppo spessi non mi piacciono molto...
nw-t ha scritto:zazzà ha scritto:Quelli elencati sopra vanno benissimo...sulla Pro Open con il piatto 100 e il 16x19 almeno la verticale in 1,25 va bene...e la Tour Bite di dà un buon controllo e tante rotazioni...io al posto della Pro Line metterei una Luxilon o Alu Fluoro (che è 1,23) o la classica Alu Power...la racca ha un flex basso e un ibrido così ti fà avere un impatto palla solido e potente...trovati la tensione giusta x te...tenendo presente che vanno tirate un pò meno degli altri monofili tutte e 2 sia la TB che la Alu..quali mi consiglieresti fra le tre citate??
zazzà ha scritto:Son sicuro che quel tipo di ibrido ti darà molto di più del full delle 2 corde...la forza stà proprio nel mix delle 2 corde...nw-t ha scritto:zazzà ha scritto:Quelli elencati sopra vanno benissimo...sulla Pro Open con il piatto 100 e il 16x19 almeno la verticale in 1,25 va bene...e la Tour Bite di dà un buon controllo e tante rotazioni...io al posto della Pro Line metterei una Luxilon o Alu Fluoro (che è 1,23) o la classica Alu Power...la racca ha un flex basso e un ibrido così ti fà avere un impatto palla solido e potente...trovati la tensione giusta x te...tenendo presente che vanno tirate un pò meno degli altri monofili tutte e 2 sia la TB che la Alu..quali mi consiglieresti fra le tre citate??
e per un full??
sarei tentato di provare le Tour Bite e una delle Luxilon
zazzà ha scritto:Si sicuramenta la tour Bite in verticale..io farei anche un kiletto in più se vuoi rotazioni un pò più "cattive"....la racchetta non è rigidissima x aiutare il TOP...fai 22 le Tour Bite e 21 la Alu Power e se metti la Fluoro anche 21,5...dici Tour Bite in verticale e Alu power o Alu Fluo che è anche più morbida?
tensione 21/20 o anche 1kg in meno???