Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionDifferenze YouTek IG Extreme MP e YouTek Extreme MP??? EmptyDifferenze YouTek IG Extreme MP e YouTek Extreme MP???

more_horiz
Oggi guardando un pò le Head Speed il negoziante mi ha consigliato parlando un pò la YouTek IG Extreme MP (quella che si vede anche nel sito con dei motivi tribali...) però ho visto sul sito che esiste anche la YouTek Extreme MP... sembra un pò diversa al di là della colorazione... sembra con un profilo più stretto... in cosa si differenziano???

descriptionDifferenze YouTek IG Extreme MP e YouTek Extreme MP??? EmptyRe: Differenze YouTek IG Extreme MP e YouTek Extreme MP???

more_horiz
entrambe hanno la tecnologia youtek ma solo una delle due, la IG, ha la tecnologia innegra che consiste in un aumento della stabilità e una diminuzione delle vibrazioni del 17% (così dice la casa).. poi tra le due racchette il profilo è uguale, cambia il peso che è stato portato a 300 gr e nn più 295, il bilanciamento della IG è a 320mm mentre x la normale a 315mm..la IG dovrebbe essere anche piu corta di 5 mm.. Smile queste le differenze tecniche sostanziali delle racchette..

descriptionDifferenze YouTek IG Extreme MP e YouTek Extreme MP??? EmptyRe: Differenze YouTek IG Extreme MP e YouTek Extreme MP???

more_horiz
Alexis, in pratica i modelli "IG" sono la nuova serie Head. La Youtek Extreme Mp è il modello precedente.
Da ciò che ho letto le nuove IG dovrebbero aver migliorato un pò la durezza di queste racchette sul braccio rendendole un pò più confortevoli.

ciao Smile

descriptionDifferenze YouTek IG Extreme MP e YouTek Extreme MP??? EmptyRe: Differenze YouTek IG Extreme MP e YouTek Extreme MP???

more_horiz
Da principiante assoluto con dolori articolari ovunque, posso dire che la nuova extreme è sicuramente molto confortevole...

descriptionDifferenze YouTek IG Extreme MP e YouTek Extreme MP??? EmptyRe: Differenze YouTek IG Extreme MP e YouTek Extreme MP???

more_horiz
kobayashi maru ha scritto:
Da principiante assoluto con dolori articolari ovunque, posso dire che la nuova extreme è sicuramente molto confortevole...
ha solo 74 di rigidita',confortevole nn mi sembra,anzi e' molto rigida,ma essendo stabile magari nn crea troppi problemi al braccio....

descriptionDifferenze YouTek IG Extreme MP e YouTek Extreme MP??? EmptyRe: Differenze YouTek IG Extreme MP e YouTek Extreme MP???

more_horiz
Lascia perdere la Youtek, meglio la IG, ma se la trovi vai sul modello ancora precedente, la Extreme MP teflon, quella con le strisce rosse Wink

descriptionDifferenze YouTek IG Extreme MP e YouTek Extreme MP??? EmptyRe: Differenze YouTek IG Extreme MP e YouTek Extreme MP???

more_horiz
Curiosità; i passacorde delle versioni successive alla Teflon, sono sempre in Teflon? Perchè da bianche sono tornate nere..parlo della Youtek, della Youtek ig e della Youtek 2.0 ...grazie!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere