Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionOrganix 10 - 325 gr. - opinioni EmptyOrganix 10 - 325 gr. - opinioni

more_horiz
Ho acquistato un paio di mesi fa questo telaio, incordato con Signum Pro Tornado, ma visto poi l'arrivo di una Head PT57A, devo dire che ci ho giocato solo 5 o 6 ore e non sono riuscito a capirla piú di tanto. Ottimo sistema di smorzamento delle vibrazioni, ma a parte questo non mi ha impressionato ne in positivo, ne in negativo. Qualcuno l'ha provata e vuole condividere le proprie opinioni?

descriptionOrganix 10 - 325 gr. - opinioni EmptyRe: Organix 10 - 325 gr. - opinioni

more_horiz
La Organix 10 325g è una racchetta eccezionale che unisce controllo, effetti, comfort, stabilità e manovrabilità. E' una racchetta che predilige un gioco a tutto campo. Dalla linea di fondo offre una maggiore sensazione rispetto alla versione precedente, probabilmente a causa dello schema corde aperto da 16x19. Il piatto corde aderente permette di generare effetti con facilità oltre a trasmettere una sensazione di maneggevolezza e velocità. La risposta è davvero confortevole sia nei colpi più duri e aggressivi sia nei movimenti rallentati dei colpi smorzati. A rete la sensazione è incisiva e pulita: anche qui non manca il controllo eccellente e la precisione nelle volée di attacco e in quelle smorzate. Al servizio la Organix 10 325g lascia ampie possibilità al giocatore grazie alla potenza e all’eccellente accesso agli effetti.In poche parole è una Buonissima racchetta ..magari sono le corde che non ti danno quel comfort che cerchi o quel tocco di palle che cerchi.

descriptionOrganix 10 - 325 gr. - opinioni EmptyRe: Organix 10 - 325 gr. - opinioni

more_horiz
Grazie, proverò un altro set up con corde diverse, poi se non mi piace la vendo.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: