Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptioncorda multifilamento ma .....rieccoti l'epicondilite  Emptycorda multifilamento ma .....rieccoti l'epicondilite

more_horiz
ho sempre usato la corda xcell trovandomi da Dio!!!! poi ......vuoi perchè mi si rompevano le suddette corde ogni 6-10 ore,vuoi per un fatto di costo della corda mi hanno consigliato una corda simile come la famosa Wilson sensation 1,30.Tirate come le xcell al 25,5O 26,5 V, le wilson all'inizio non sentivo differenza tra le due corde così visto il prezzo ne ho acquistate alcune matassine.Ora dopo una 15ina d'ore giocate eccoti il male al braccio la temuta epicondilite è uscita fuori.E' possibile che quella corda abbia influito sull'epicondilite???

descriptioncorda multifilamento ma .....rieccoti l'epicondilite  EmptyRe: corda multifilamento ma .....rieccoti l'epicondilite

more_horiz
Può darsi tutto...ma come puoi non sentire la differenza tra una x-cell e la sensation?? La sensation è una corda "sorda" non ti fà sentire la palla all'imptto sembra "assorbire" la forza della pallina (denotando un controllo buono) ma x poi non restituirla...questo puoi influire nell'assorbimento di vibrazioni da parte del tuo braccio date dalla racchetta...perchè le corde...scaricano li....la sensation è un multi fatto con microfili di minor quantità e sopratutto di qualità inferiore alla x-cel... Se vuoi sempre un multi tipo quelli che sià molto confortevole e poco costoso come la sensation poi andare tranquillamente sulla Explosiv della WeissCannon...

descriptioncorda multifilamento ma .....rieccoti l'epicondilite  EmptyRe: corda multifilamento ma .....rieccoti l'epicondilite

more_horiz
nw-t ha scritto:
Può darsi tutto...ma come puoi non sentire la differenza tra una x-cell e la sensation?? La sensation è una corda "sorda" non ti fà sentire la palla all'imptto sembra "assorbire" la forza della pallina (denotando un controllo buono) ma x poi non restituirla...questo puoi influire nell'assorbimento di vibrazioni da parte del tuo braccio date dalla racchetta...perchè le corde...scaricano li....la sensation è un multi fatto con microfili di minor quantità e sopratutto di qualità inferiore alla x-cel... Se vuoi sempre un multi tipo quelli che sià molto confortevole e poco costoso come la sensation poi andare tranquillamente sulla Explosiv della WeissCannon...
Explosiv della WeissCannon......ma con quella e la xcell io ci sento la differenza .Riguardo alla sensation addirittura mi ci trovavo quasi meglio della xcell se non mi avesse dato il problema al gomito.Una curiosità :può darsi che le corde sensation siano diventate dure a causa dell'umidità????

descriptioncorda multifilamento ma .....rieccoti l'epicondilite  EmptyRe: corda multifilamento ma .....rieccoti l'epicondilite

more_horiz
L'umidità non c'entra se induriscono. Il perchè è il materiale con cui sono fatte...- è meno pregiato ed elastico di quello usato nelle x-cel (poliuretano...uguale alle X-one o NXT Tour...) ed ha meno "vita"....Ci sono anche altri multi che rendono di più delle sensation...non hai specificato su che racchetta sono montate...sicuramente su una che ha poco controllo...piatto grande con molta spinta...ecco il perchè ti trovi meglio..la poca elesticità della corda ti dà la sensazione di maggior controllo in gioco..

descriptioncorda multifilamento ma .....rieccoti l'epicondilite  EmptyRe: corda multifilamento ma .....rieccoti l'epicondilite

more_horiz
ho una coppia di babolat pure drive !!!

descriptioncorda multifilamento ma .....rieccoti l'epicondilite  EmptyRe: corda multifilamento ma .....rieccoti l'epicondilite

more_horiz
iz5ast ha scritto:
ho una coppia di babolat pure drive !!!
Era difficile da indovinare... Very Happy son sicuro che con la Wilson NXT (normale non la Tour...cos' spendi meno.) ti trovi ancora meglio che con x-cel... la sensation lasciala stare non è un gran chè....la NXT anche se ha costo superiore..lo ritrovi tutto in gioco e durata...se poi fai 2 conti spendi meno che la sensation...

descriptioncorda multifilamento ma .....rieccoti l'epicondilite  EmptyRe: corda multifilamento ma .....rieccoti l'epicondilite

more_horiz
pure drive + cordaccia + tensione 25,5O 26,5 V

ti ammazza il braccio

descriptioncorda multifilamento ma .....rieccoti l'epicondilite  EmptyRe: corda multifilamento ma .....rieccoti l'epicondilite

more_horiz
.........TORNO SULLA XCELL , NON POSSO RISCHIARE!!!A QUESTO PUNTO ASPETTO CHE RIENTRI L'INFIAMMAZIONE POI RICOMINCIO CON LA XCELL , MA VOGLIO PROVARE LA WILSON NXT .QUANDO L'ACQUISTERO' CHIEDO QUELLA NORMALE???HA QUALCHE SIGLA PARTICOLARE???

descriptioncorda multifilamento ma .....rieccoti l'epicondilite  EmptyRe: corda multifilamento ma .....rieccoti l'epicondilite

more_horiz
le puoi vedere su TW
comunque
nxt tour 1.30
nxt
io ho usato le tour ottime e durano parecchio senza perdere troppo , iniziano ad andar bene dopo un paio di ore



descriptioncorda multifilamento ma .....rieccoti l'epicondilite  EmptyRe: corda multifilamento ma .....rieccoti l'epicondilite

more_horiz
iz5ast ha scritto:
.........TORNO SULLA XCELL , NON POSSO RISCHIARE!!!A QUESTO PUNTO ASPETTO CHE RIENTRI L'INFIAMMAZIONE POI RICOMINCIO CON LA XCELL , MA VOGLIO PROVARE LA WILSON NXT .QUANDO L'ACQUISTERO' CHIEDO QUELLA NORMALE???HA QUALCHE SIGLA PARTICOLARE???
Scrivi piccolo....è vietato come regola dal forum...è pari ad urlare scrivere maiuscolo...x la corda la trovi abbastanza facile un pò dappurtutto...anche su mister tennis...Wilson NXT 16 mm.1,30.

descriptioncorda multifilamento ma .....rieccoti l'epicondilite  EmptyRe: corda multifilamento ma .....rieccoti l'epicondilite

more_horiz
hai ragione scusatemi ...........caso mai una racchetta la incordo con la xcell e una con la Wilson NXT 16 mm.1,30. .....se la trovo!!
Grazie ragazzi siete sempre gentili e disponibili!!!!

descriptioncorda multifilamento ma .....rieccoti l'epicondilite  EmptyRe: corda multifilamento ma .....rieccoti l'epicondilite

more_horiz
iz5ast ha scritto:
hai ragione scusatemi ...........caso mai una racchetta la incordo con la xcell e una con la Wilson NXT 16 mm.1,30. .....se la trovo!!
Grazie ragazzi siete sempre gentili e disponibili!!!!
E' la miglior cosa x capire quale in gioco è meglio x te delle 2...

descriptioncorda multifilamento ma .....rieccoti l'epicondilite  EmptyRe: corda multifilamento ma .....rieccoti l'epicondilite

more_horiz
nw-t ha scritto:
iz5ast ha scritto:
hai ragione scusatemi ...........caso mai una racchetta la incordo con la xcell e una con la Wilson NXT 16 mm.1,30. .....se la trovo!!
Grazie ragazzi siete sempre gentili e disponibili!!!!
E' la miglior cosa x capire quale in gioco è meglio x te delle 2...

che tu sappia ce qualcuno del forum che vende questa corda Wilson NXT 16 mm.1,30. ???

descriptioncorda multifilamento ma .....rieccoti l'epicondilite  EmptyRe: corda multifilamento ma .....rieccoti l'epicondilite

more_horiz
iz5ast ha scritto:
nw-t ha scritto:
iz5ast ha scritto:
hai ragione scusatemi ...........caso mai una racchetta la incordo con la xcell e una con la Wilson NXT 16 mm.1,30. .....se la trovo!!
Grazie ragazzi siete sempre gentili e disponibili!!!!
E' la miglior cosa x capire quale in gioco è meglio x te delle 2...

che tu sappia ce qualcuno del forum che vende questa corda Wilson NXT 16 mm.1,30. ???
A me è rimasta solo il calibro 17 da 1,24 mm. x quel calibro lì ho la K Gut sempre della Wilson ma costa un può di più e poi ho solo un minireel da 38,50 metri x 3 incordature....niente singoli pacchetti...

descriptioncorda multifilamento ma .....rieccoti l'epicondilite  EmptyRe: corda multifilamento ma .....rieccoti l'epicondilite

more_horiz
ok grazie........... ora cerco!!!

descriptioncorda multifilamento ma .....rieccoti l'epicondilite  EmptyRe: corda multifilamento ma .....rieccoti l'epicondilite

more_horiz
iz5ast ha scritto:
ok grazie........... ora cerco!!!
Very Happy Very Happy Eppure questo nick mi ricordava qualcosa....grande Simo...da quanto tempo che non ci sentiamo!!

descriptioncorda multifilamento ma .....rieccoti l'epicondilite  EmptyRe: corda multifilamento ma .....rieccoti l'epicondilite

more_horiz
....da quando comprai la Head e la corde al plasma avevo ricominciato a giocare da poco .....ricordi ???? Credo di avere ancora il tuo n° cellulare da qualche parte!!!Trovami quella corda dai!!!!
nw-t ha scritto:
iz5ast ha scritto:
ok grazie........... ora cerco!!!
Very Happy Very Happy Eppure questo nick mi ricordava qualcosa....grande Simo...da quanto tempo che non ci sentiamo!!

descriptioncorda multifilamento ma .....rieccoti l'epicondilite  EmptyRe: corda multifilamento ma .....rieccoti l'epicondilite

more_horiz
iz5ast ha scritto:
....da quando comprai la Head e la corde al plasma avevo ricominciato a giocare da poco .....ricordi ???? Credo di avere ancora il tuo n° cellulare da qualche parte!!!Trovami quella corda dai!!!!
nw-t ha scritto:
iz5ast ha scritto:
ok grazie........... ora cerco!!!
Very Happy Very Happy Eppure questo nick mi ricordava qualcosa....grande Simo...da quanto tempo che non ci sentiamo!!
Simo...t'avevo fatto prendere delle racchettine di cui eri innamorato...le Head Instinct Tour XL Liquidmetal...con le poly plasma....e sei andato a prendere le zozzolat Very Happy Very Happy ti viene si l'epicondilite...vai da Parra a Montecatini...scendi dal quel dirupo dove abiti.... Very Happy

descriptioncorda multifilamento ma .....rieccoti l'epicondilite  EmptyRe: corda multifilamento ma .....rieccoti l'epicondilite

more_horiz
hai ragione!!! Mad

descriptioncorda multifilamento ma .....rieccoti l'epicondilite  EmptyRe: corda multifilamento ma .....rieccoti l'epicondilite

more_horiz
Venerdì Gianfranco negli spogliatoi mi disse che un oretta x divertirsi la faceva volentieri con me...non trova mai nessuno x giocare a una velocità di palla come la sua... Very Happy con le gambe che ho dopo 20 minuti muoio....lui è in campo tutti i giorni a far lezioni...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere