Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi













descriptionTiraggio in base all'estendersi del braccio più in avanti. EmptyTiraggio in base all'estendersi del braccio più in avanti.

more_horiz
Le corde vanno tirate di piu se si tende a protrarre il finale piu in avanti o meno? Cioè gioco un diritto molto arrotato le palle mi scappano raramente ma il maestro dice che è questione di corde e non di tecnica e che devo tirare di piu le corde. Lumi sulla questione?

descriptionTiraggio in base all'estendersi del braccio più in avanti. EmptyRe: Tiraggio in base all'estendersi del braccio più in avanti.

more_horiz
Il tuo maestro non ha le idee molto chiare, temo. La tensione ha un influenza se impatti "davanti", anticipato e piatto. Per il resto, sono variabili troppo complesse: tanto per darti un'idea, il "tuo" JCF raramente sale oltre i 21kg, e lì attorno stanno altri arrotini anche "molto" esasperati (Ferrer 22kg, Massu 23, Lopez -Marc, non "Deliciano" Wink - 22); però giocatori altrettanto arrotini come Vassallo Arguello e Ventura, tanto per citarne due, con la stessa corda e telai simili vanno rispettivamente a 26 e 27 kg....

descriptionTiraggio in base all'estendersi del braccio più in avanti. EmptyRe: Tiraggio in base all'estendersi del braccio più in avanti.

more_horiz
Per capirsi con le giuste proporzioni il diritto va così e il rovescio come l'altro video. Arrotati tutti molto secondo il maestro che però dice che dovrei tirare le corde di più (Alu power rough 21/21)


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere