Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Tesserarmi , come?

power_settings_newAccedi per rispondere
5 partecipanti

descriptionTesserarmi , come? - Pagina 2 EmptyTesserarmi , come?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Io sono un tesserato Uisp, e finora ho partecipato soltanto ai tornei organizzati appunto dai vari circoli Uisp ( che non sono molti) presenti nella mia città.

Visto che come ho già detto prima ci sono pochi circoli Uisp e quindi pochi tornei, vorrei iniziare a giocare qualche torneo per i tesserati FIT.

Io non sono un tesserato FIT, e voglio tesserarmi , poi per quanto riguarda i tornei ho sentito dire che si partecipa a squadra (parlo di tornei di 4.a ), qualcuno può darmi informazioni?
Grazie a tutti

descriptionTesserarmi , come? - Pagina 2 EmptyRe: Tesserarmi , come?

more_horiz
Giocala ha scritto:
altra domanda, visto che io studio a Cosenza e (supponiamo che ) sono iscritto ad un club di Catanzaro, posso partecipare ai tornei FIT organizzati in un Club di cosenza?

Come singolo intendo , senza far parte di nessuna squadra?

Quando sei tesserato FIT puoi partecipare in qualsiasi parte d'Italia si organizzi un torneo FIT ! Twisted Evil

more_horiz
e i prezzi? so che sono variabili , ma grosso modo quanto costa un torneo di 4.a categoria o meglio per NC ?

more_horiz
io ho sempre pagato tredici tra quota fit e iscrizione ma ci conviene aspettare sinnet

more_horiz
Massimali per Tornei di 4a,3a e 2a Cat.:
Atleta Norm. 7€(FIT)+15€(Affilliato Organizzatore)=22€
U16 3€+10€=13
Cambia qualcosa per i Tornei Open e quelli a montepremi superiori ai 2000€ Rolling Eyes

more_horiz
Ottimo, prezzi accettabili ... spero che ce ne siano tanti quest'inverno
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: