Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Che tennista avete nella foto dell'avatar?

power_settings_newAccedi per rispondere
+26
bix71
Paolone
PetrKorda
Mano de Madera
CorriCorrado
youcannotbeserious
DrDivago
qwerty
adip89
fede
abracadabra78
nanobabbo8672
mgraz
Sman
oldest
blade67
Hammer72
Juan Carlos Ferrero
goran66
fedeeffe
jasper
capi
fracchio
Federer3295
Konrad63
archery57
30 partecipanti

descriptionChe tennista avete nella foto dell'avatar? - Pagina 2 EmptyChe tennista avete nella foto dell'avatar?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti,
dato che manco molto dal "giro" sono rimasto indietro anche nella conoscenza dei nuovi giocatori.
Ho visto che moltissimi di voi hanno la foto di un "top player" come avatar, potreste aiutarmi a recuperare il tempo perso rispondendo a questo post scrivendo il nome del tennista?
Mille grazie
Diego

P.S. Gli ultimi giocatori a me noti sono fino al 1995 circa. Alcuni nomi per tutti: Ivanisevic, Sampras, Becker, Agassi e Graf, Sabatini, Capriati, Seles

descriptionChe tennista avete nella foto dell'avatar? - Pagina 2 EmptyRe: Che tennista avete nella foto dell'avatar?

more_horiz
io ho il mio cane perché gioco come lui

descriptionChe tennista avete nella foto dell'avatar? - Pagina 2 EmptyRe: Che tennista avete nella foto dell'avatar?

more_horiz
Arch

...di Kim ormai sai gia' tutto...o quasi...

questa invece e' una "chicca" per tutti gli Utenti di PT





...per non dimenticare...il rovescio piu' bello del mondo!!


PS: mi scuso per l' OT Embarassed

descriptionChe tennista avete nella foto dell'avatar? - Pagina 2 EmptyRe: Che tennista avete nella foto dell'avatar?

more_horiz
nel mio c'è uno dei più forti doppi dell'emilia-romagna... io e mio babbo, con il nostro primo fan: mio figlio riccardo!!! cheers

descriptionChe tennista avete nella foto dell'avatar? - Pagina 2 EmptyRe: Che tennista avete nella foto dell'avatar?

more_horiz
Great, Andy

Chapeau!! ...3 generazioni... : il mitico TRIS ..."di classe" Wink

descriptionChe tennista avete nella foto dell'avatar? - Pagina 2 EmptyRe: Che tennista avete nella foto dell'avatar?

more_horiz
oldest ha scritto:
il mio c'era e resterà per sempre nella storia di questo fantastico gioco ... lui è nel giardino di casa sua
bum bum era anche il mio idolo,andreeeeeeeeeeeee...c'mooooooooonnnnnnnnnnnnn

descriptionChe tennista avete nella foto dell'avatar? - Pagina 2 EmptyRe: Che tennista avete nella foto dell'avatar?

more_horiz
errex ha scritto:
Great, Andy

Chapeau!! ...3 generazioni... : il mitico TRIS ..."di classe" Wink


per i meno attenti: abito a classe, vicino a ravenna, dove c'è la famosa chiesa bizantina di s.apollinare in classe!!!
e quindi siamo di classe... anche mia moglie è una donna di "classe" Very Happy

descriptionChe tennista avete nella foto dell'avatar? - Pagina 2 EmptyRe: Che tennista avete nella foto dell'avatar?

more_horiz
Andy, hawk eye...
nulla e' lasciato al caso Wink

descriptionChe tennista avete nella foto dell'avatar? - Pagina 2 EmptyRe: Che tennista avete nella foto dell'avatar?

more_horiz
gasquet...il rovescio a una mano piu bello del circuito....dopo il mio!

descriptionChe tennista avete nella foto dell'avatar? - Pagina 2 EmptyRe: Che tennista avete nella foto dell'avatar?

more_horiz
Io ho il RE cheers

descriptionChe tennista avete nella foto dell'avatar? - Pagina 2 EmptyRe: Che tennista avete nella foto dell'avatar?

more_horiz
Quello nel mio avatar è Fabio Fognini, il più bravo giocatore italiano (almeno secondo me). Ha un ottimo braccio ma, diciamo, ha una psiche complicata, per questo non ha ancora "sfondato" Evil or Very Mad

descriptionChe tennista avete nella foto dell'avatar? - Pagina 2 EmptyRe: Che tennista avete nella foto dell'avatar?

more_horiz
qwerty ha scritto:
Quello nel mio avatar è Fabio Fognini, il più bravo giocatore italiano (almeno secondo me). Ha un ottimo braccio ma, diciamo, ha una psiche complicata, per questo non ha ancora "sfondato" Evil or Very Mad


credo che il titolo di più bravo giocatore italiano in attività sia difficile da assegnare... Very Happy
io per esempio voterei Volandri... in fondo è stato l'ultimo nostro connazionale a battere sul campo (con pieno merito) l'allora n° 1 del mondo...

descriptionChe tennista avete nella foto dell'avatar? - Pagina 2 EmptyRe: Che tennista avete nella foto dell'avatar?

more_horiz
il mio lo dovresti ricordare...

descriptionChe tennista avete nella foto dell'avatar? - Pagina 2 EmptyRe: Che tennista avete nella foto dell'avatar?

more_horiz
youcannotbeserious ha scritto:
il mio lo dovresti ricordare...

Quanta nostalgia e se non vedo male nella foto è sull'erba (probabilmente Wimbledon) Sad

descriptionChe tennista avete nella foto dell'avatar? - Pagina 2 EmptyRe: Che tennista avete nella foto dell'avatar?

more_horiz
la foto e' stata scattata a Wimbledon...

Chris ha tra le mani il trofeo del singolare femminile, che è un vassoio d'argento, di quasi 50 centimetri di diametro, comunemente chiamato "Rosewater Dish" o "Venus Rosewater Dish" Wink


...ma forse tu parlavi della foto di youcannotbeserious ?
Very Happy

descriptionChe tennista avete nella foto dell'avatar? - Pagina 2 EmptyRe: Che tennista avete nella foto dell'avatar?

more_horiz
errex ha scritto:
...ma forse tu parlavi della foto di youcannotbeserious ?
Very Happy

Che tennista avete nella foto dell'avatar? - Pagina 2 622327 lol!

descriptionChe tennista avete nella foto dell'avatar? - Pagina 2 EmptyRe: Che tennista avete nella foto dell'avatar?

more_horiz
Un giovane su cui il Canada punta molto, che fa del servizio la sua arma, essendo 1.96... Milos Raonic.

descriptionChe tennista avete nella foto dell'avatar? - Pagina 2 EmptyRe: Che tennista avete nella foto dell'avatar?

more_horiz
Arch...for info su Milos
vedi mex 8/7/2011 H 14:14 qui

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Wink

descriptionChe tennista avete nella foto dell'avatar? - Pagina 2 EmptyRe: Che tennista avete nella foto dell'avatar?

more_horiz
Fernando Francisco González Ciuffardi
È soprannominato "El Bombardero de La Reina" o anche "Mano de Piedra" per i suoi colpi potenti.
Di lui si sono perse le tracce per problemi "fisici" dicono,per me grande talento non supportato purtroppo da altrettanta "testa". Cool Cool
Attualmente intorno al n.292 del ranking ATP dopo essere stato nei top ten nel 2006.

descriptionChe tennista avete nella foto dell'avatar? - Pagina 2 EmptyRe: Che tennista avete nella foto dell'avatar?

more_horiz
DrDivago ha scritto:
qwerty ha scritto:
Quello nel mio avatar è Fabio Fognini, il più bravo giocatore italiano (almeno secondo me). Ha un ottimo braccio ma, diciamo, ha una psiche complicata, per questo non ha ancora "sfondato" Evil or Very Mad


credo che il titolo di più bravo giocatore italiano in attività sia difficile da assegnare... Very Happy
io per esempio voterei Volandri... in fondo è stato l'ultimo nostro connazionale a battere sul campo (con pieno merito) l'allora n° 1 del mondo...


Volandri è stato sicuramente un ottimo giocatore ma ATTUALMENTE non è l'italiano più forte. Secondo me è Fognini seguito da Bolelli, due che se avessero una testa diversa potrebbero fare delle belle cose.

descriptionChe tennista avete nella foto dell'avatar? - Pagina 2 EmptyRe: Che tennista avete nella foto dell'avatar?

more_horiz
qwerty ha scritto:

Volandri è stato sicuramente un ottimo giocatore ma ATTUALMENTE non è l'italiano più forte. Secondo me è Fognini seguito da Bolelli, due che se avessero una testa diversa potrebbero fare delle belle cose.

si, sono d'accordo con questa considerazione, poi dipende da cosa intendi con "bravo" o "forte"... io la interpreto così:

bravo: tecnicamente valido e vario nei colpi (qui, servizio a parte, credo che Volandri sia una spanna sopra agli altri)
forte: competitivo, ovvero colui che attualmente può ottenere i migliori risultati nel tour ATP (e qui la mia preferenza va a Seppi)

citando altri esempi, per me Federer è attualmente il più "bravo" e Djokovic il più "forte"...

descriptionChe tennista avete nella foto dell'avatar? - Pagina 2 EmptyRe: Che tennista avete nella foto dell'avatar?

more_horiz
Io,tutt'ora, ho Bernard Tomic un giovane Australiano che quest'anno ha raggiunto i quarti a Wimbledon!

descriptionChe tennista avete nella foto dell'avatar? - Pagina 2 EmptyRe: Che tennista avete nella foto dell'avatar?

more_horiz
archery57 ha scritto:
Ciao a tutti,
dato che manco molto dal "giro" sono rimasto indietro anche nella conoscenza dei nuovi giocatori.
Ho visto che moltissimi di voi hanno la foto di un "top player" come avatar, potreste aiutarmi a recuperare il tempo perso rispondendo a questo post scrivendo il nome del tennista?
Mille grazie
Diego

P.S. Gli ultimi giocatori a me noti sono fino al 1995 circa. Alcuni nomi per tutti: Ivanisevic, Sampras, Becker, Agassi e Graf, Sabatini, Capriati, Seles

Il mio dovresti conoscerlo senza dubbio Che tennista avete nella foto dell'avatar? - Pagina 2 622327

descriptionChe tennista avete nella foto dell'avatar? - Pagina 2 EmptyRe: Che tennista avete nella foto dell'avatar?

more_horiz
DrDivago ha scritto:
si, sono d'accordo con questa considerazione, poi dipende da cosa intendi con "bravo" o "forte"... io la interpreto così:

bravo: tecnicamente valido e vario nei colpi (qui, servizio a parte, credo che Volandri sia una spanna sopra agli altri)
forte: competitivo, ovvero colui che attualmente può ottenere i migliori risultati nel tour ATP (e qui la mia preferenza va a Seppi)

citando altri esempi, per me Federer è attualmente il più "bravo" e Djokovic il più "forte"...


concordo con le definizioni di bravo e forte...e anche con l'esempio di Nole e Federer...

comunque non cambio la mia opinione, Fognini lo vedo più bravo di Volandri (che non ho mai seguito tanto a dir la verità) e potenzialmente più forte di Seppi

descriptionChe tennista avete nella foto dell'avatar? - Pagina 2 EmptyRe: Che tennista avete nella foto dell'avatar?

more_horiz
errex ha scritto:
Arch

...di Kim ormai sai gia' tutto...o quasi...

questa invece e' una "chicca" per tutti gli Utenti di PT





...per non dimenticare...il rovescio piu' bello del mondo!!


PS: mi scuso per l' OT Embarassed

Roberto,
altro che OT... ogni occasione è ottima per rivedere Justine... la sua tecnica è pura poesia... peccato che non sia stata un po' più fortunata... avrebbe potuto rimanere n. 1 molto più a lungo!!!

descriptionChe tennista avete nella foto dell'avatar? - Pagina 2 EmptyRe: Che tennista avete nella foto dell'avatar?

more_horiz
PetrKorda ha scritto:
Il mio dovresti conoscerlo senza dubbio Che tennista avete nella foto dell'avatar? - Pagina 2 622327

Beh hai usato il nick con il suo nome Wink
In ogni caso ricordo grandi duelli di Peter (io lo chiamavo così) e mi è sempre piaciuto Smile

C'è stato un periodo che amavo vedere lui e Mecir...

descriptionChe tennista avete nella foto dell'avatar? - Pagina 2 EmptyRe: Che tennista avete nella foto dell'avatar?

more_horiz
un' occasione ghiotta per un nuovo OT ( Embarassed )...ma, ogni tanto, ne vale la pena Wink








tutta colpa di Archie Wink

Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere