Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionMettere dei pesi in testa? EmptyMettere dei pesi in testa?

more_horiz
Possiedo una babolat raptor, vorrei mettere dei pesi in testa alla racchetta. Qualcuno ha dei suggerimenti per fare ciò?

descriptionMettere dei pesi in testa? EmptyRe: Mettere dei pesi in testa?

more_horiz
Giocala ha scritto:
Possiedo una babolat raptor, vorrei mettere dei pesi in testa alla racchetta. Qualcuno ha dei suggerimenti per fare ciò?


Vendono apposta i nastri piombati poi c'è da vedere il bilanciamento della racchetta e il peso attuale .

descriptionMettere dei pesi in testa? EmptyRe: Mettere dei pesi in testa?

more_horiz
Giocala ha scritto:
Possiedo una babolat raptor, vorrei mettere dei pesi in testa alla racchetta. Qualcuno ha dei suggerimenti per fare ciò?

io suggerirei di non mettere niente e affinare la tecnica con la racca così com'è (che penso sia di tuo gradimento, se l'hai comprata). ho provato anche io a customizzare, ma ad un livello intermedio come il tuo e il mio, meglio concentrarsi sulla tecnica, sullo spingere la palla con un corretto gesto, piuttosto che cercare aiuto nel piombo.
poi da un certo livello in su, se proprio vuoi dare quel quid in più al servizio, ad esempio, allora piombi. ma per ora lascerei stare.
ah, dimenticavo: perchè vuoi piombare?
imho

descriptionMettere dei pesi in testa? EmptyRe: Mettere dei pesi in testa?

more_horiz
la tua racchetta dovrebbe pesare 280gr con bilanciamento a 33cm, quindi già abbastanza bilanciata in testa..
al limite se vuoi più solidità potresti aumentare il peso uniformemente sul tutto il telaio, quindi anche nel manico, lasciando inalterato il bilanciamento ma portandola a 290-300 gr complessivi.
Certo che hai due racchette un pò diverse tra loro... se riesci ad usare bene la KBlade 98, vuol dire che hai già un buon livello e pertanto lascia perdere la Babolat.. altrimenti se hai la KBlade nel borsone perchè è bella e fa figo allora è un altro discorso.. Wink

descriptionMettere dei pesi in testa? EmptyRe: Mettere dei pesi in testa?

more_horiz
Io gioco con solo ed esclusivamente con la K-Blade98 , ma siccome ne ho solo una , nel caso si rompono le corde devo usare obbligatoriamente la babolat.
Volovo applicare dei pesi proprio per rendere il più possibile uguali almeno dal punto di vista del peso.

descriptionMettere dei pesi in testa? EmptyRe: Mettere dei pesi in testa?

more_horiz
Se hai un livello ragionevolmente compatibile con la Blade 98, difficilmente una customizzazione della Raptor ti darà risultati accettabili. (Maybe)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere