Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionQualcuno frequenta il Veio Sporting Club? EmptyQualcuno frequenta il Veio Sporting Club?

more_horiz
Vista la mia prossima iscrizione presso il suddetto circolo, volevo sapere se c'è qualcuno del forum che frequenta il Veio Sporting club a Roma.

descriptionQualcuno frequenta il Veio Sporting Club? EmptyRe: Qualcuno frequenta il Veio Sporting Club?

more_horiz
Evil or Very Mad ...meglio il Flaminio!! Very Happy

descriptionQualcuno frequenta il Veio Sporting Club? EmptyRe: Qualcuno frequenta il Veio Sporting Club?

more_horiz
non vale! tu sei di parte! Qualcuno frequenta il Veio Sporting Club? 93486

more_horiz
Very Happy ...ma anche io al tempo mi son trovata a scegliere fra i due...e son molto contenta della mia scelta Razz

more_horiz
Mi hanno fatto un'offerta che non posso rrrifiutare.... Qualcuno frequenta il Veio Sporting Club? 247865

more_horiz
...stanno ancor in offerta? Very Happy ...lo erano anche due anni fa!! Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: