Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionScarpe - Adidas CC genius novak EmptyScarpe - Adidas CC genius novak

more_horiz
Ciao ragazzi inauguro la sezione con una rapida recensione di questo modello di calzature Sad

Sinceramente le ho acquistate per l'estetica e in forte sconto (a inizio agosto), erano il mio sogno per via del colore azzurri e della linea che mi piaceva molto...Ma il sogno è diventato incubo Twisted Evil Twisted Evil

La calzata è veramente stretta, la scarpa non si "smolla" mai per via di quei rinforzi laterali, che per inciso mi hanno sfasciato i piedi. Anche dopo 10h e oltre di utilizzo non c'è stato verso, dopo i primi minuti di gioco iniziavo ad avere forti dolori sia su terra che su tappeto; inizialmente erano escoriazioni alla pelle, poi ho iniziato a sentire dolore "dentro", come se a forza di mettere il piede in sti mattoni, le ossa stessero cominciando ad andare fuori asse Very Happy

Per farla breve, ho provato a tenerle ad oltranza proprio perchè mi piacevano esteticamente, altrimenti le avrei fatte volare alla terza volta. Una tortura.

Le prestazioni sono ottime, sia come molleggio che come trazione, ma a questo punto la cosa è irrilevante. Se avete i piedi di media larghezza o oltre, LASCIATE PERDERE; viceversa, se avete il piede piccolo, le vendo Very Happy

descriptionScarpe - Adidas CC genius novak EmptyRe: Scarpe - Adidas CC genius novak

more_horiz
si è vero o hai il piede come Novak o ne vedi di tutti i colori

descriptionScarpe - Adidas CC genius novak EmptyRe: Scarpe - Adidas CC genius novak

more_horiz
Sulla terra riuscivi a scivolare bene?

more_horiz
mmmmm io non son un gran scivolatore ma nn mi hanno dato problemi...

more_horiz
Si scivola molto bene...ti dico le prestazioni se non avessi un male da non riuscire più a giocare sarebbero ottime!

more_horiz
premesso che io per giocare a tennis uso le adidas da running(quelle traforate morbide.. una goduria per i piedi), se dovessi spendere intorno alle 100 euro, senza dubbio mi prenderei le nike vapor bianche con bordi neri che usa Federer... figata di scarpa che userei per giocare prima e per uscirci la sera dopo!
Le Adidas sono belle ma esteticamente danno troppo di scarpa da tennis.

more_horiz
scozzese78 ha scritto:
premesso che io per giocare a tennis uso le adidas da running(quelle traforate morbide.. una goduria per i piedi), se dovessi spendere intorno alle 100 euro, senza dubbio mi prenderei le nike vapor bianche con bordi neri che usa Federer... figata di scarpa che userei per giocare prima e per uscirci la sera dopo!

mah, io le uso solo per giocarci, quindi mi interessa che siano da tennis in tutto e per tutto Very Happy

more_horiz
dirk23 ha scritto:
scozzese78 ha scritto:

mah, io le uso solo per giocarci, quindi mi interessa che siano da tennis in tutto e per tutto Scarpe - Adidas CC genius novak 97171

e lo so.. pero' con le nike di Federer prendi due scarpe al prezzo di uno sec me Scarpe - Adidas CC genius novak Icon_cool
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: