Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

E' un affare questa K blade 98?

power_settings_newAccedi per rispondere
5 partecipanti

descriptionE' un affare questa K blade 98? - Pagina 3 EmptyE' un affare questa K blade 98?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Girovagando sul web ho trovato uno che vende un po' di racchette, tenute bene perchè usate poco (ha scritto così) e mi sono soffermato su la wilson k blade 98. Lo ho contattato per sapere il prezzo e mi ha detto che me la mette a 50 euro. Mi ha detto che inoltre è usata poco quindi in buone condizioni. Che dite dovrei prenderla o lasciar stare? confused

descriptionE' un affare questa K blade 98? - Pagina 3 EmptyRe: E' un affare questa K blade 98?

more_horiz
No però quando giocavo per quello che ho giocato ero anche troppo bravo

descriptionE' un affare questa K blade 98? - Pagina 3 EmptyRe: E' un affare questa K blade 98?

more_horiz
Juan vai [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Il mio maestro è nella slide 107

more_horiz
Ho lui anche io. Durante le ore che faccio con lui se lo chiamano lui non risponde e richiama a fine ora. Secondo me è veramente in gamba da quando mi segue lui ho fatto grandi miglioramenti.
Comunque verso ottobre novembre se ti va potremmo fare due palleggi Wink

more_horiz
Si possiamo fare 2 palleggi ma in un campo pubblico?

more_horiz
Da qui a ottobre vedremo anche perchè non sono proprio di arezzo ma di un paese in provincia.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: