Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionWeiss cannon Black5Edge EmptyWeiss cannon Black5Edge

more_horiz
Qualcuno le ha provate?Che tipo di corda è?
Grazie

descriptionWeiss cannon Black5Edge EmptyRe: Weiss cannon Black5Edge

more_horiz
E' un mono sagomato, abbastanza "duro" appena montato, ma dopo un paio d'ore di gioco smolla un po' e diventa abbastanza piacevole giocarci.. anche se dicono che di fatto è una silverstring sagomata e colorata di nero io le trovo differenti: meglio la silverstring dovendo scegliere (anche a potenziale di spin siamo lì)..
oh non sono un esperto è solo la mia prova sul campo utilizzando una babolat pure storm tour.

descriptionWeiss cannon Black5Edge EmptyRe: Weiss cannon Black5Edge

more_horiz
E' la gemella della Black Spin di Discho, ed obbiettivamente non trovo che abbia proprio nulla in comune con la SS (definirla una SS sagomata e tinta, pur se fosse vero, vorrebbe dire un ulteriore trattamento termico ed additivi diversi: ergo, di fatto un altra corda). Comunque condivido: meglio la SS Wink

descriptionWeiss cannon Black5Edge EmptyRe: Weiss cannon Black5Edge

more_horiz
Salve a tutti rispolvero questo argomento perchè ho da poco acquistato una matassa da 100 metri di questo mono e desidero montarlo su questi telai :
pacific x force pro
head prestige pro youtek ( no ig )
tecnifibre tfight 295 gr.
babolat pure storm GT 320 gr.
A quale tensioni consigliate di montarlo ed a quanti nodi ?

descriptionWeiss cannon Black5Edge EmptyRe: Weiss cannon Black5Edge

more_horiz
Possono essere montate tutte a due nodi tranne la Head che va montata a 4.