Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionWeiss cannon Black5Edge EmptyWeiss cannon Black5Edge

more_horiz
Qualcuno le ha provate?Che tipo di corda è?
Grazie

descriptionWeiss cannon Black5Edge EmptyRe: Weiss cannon Black5Edge

more_horiz
E' un mono sagomato, abbastanza "duro" appena montato, ma dopo un paio d'ore di gioco smolla un po' e diventa abbastanza piacevole giocarci.. anche se dicono che di fatto è una silverstring sagomata e colorata di nero io le trovo differenti: meglio la silverstring dovendo scegliere (anche a potenziale di spin siamo lì)..
oh non sono un esperto è solo la mia prova sul campo utilizzando una babolat pure storm tour.

descriptionWeiss cannon Black5Edge EmptyRe: Weiss cannon Black5Edge

more_horiz
E' la gemella della Black Spin di Discho, ed obbiettivamente non trovo che abbia proprio nulla in comune con la SS (definirla una SS sagomata e tinta, pur se fosse vero, vorrebbe dire un ulteriore trattamento termico ed additivi diversi: ergo, di fatto un altra corda). Comunque condivido: meglio la SS Wink

descriptionWeiss cannon Black5Edge EmptyRe: Weiss cannon Black5Edge

more_horiz
Salve a tutti rispolvero questo argomento perchè ho da poco acquistato una matassa da 100 metri di questo mono e desidero montarlo su questi telai :
pacific x force pro
head prestige pro youtek ( no ig )
tecnifibre tfight 295 gr.
babolat pure storm GT 320 gr.
A quale tensioni consigliate di montarlo ed a quanti nodi ?

descriptionWeiss cannon Black5Edge EmptyRe: Weiss cannon Black5Edge

more_horiz
Possono essere montate tutte a due nodi tranne la Head che va montata a 4.
Non oltrepasserei i 23 kg costanti per Pacific e Babolat, ed i 22 costanti per la TF. Eviterei per quest'ultima il montaggio delle orizzontali dal basso, adottando un pattern alternativo quale il Quick box reverse (detto anche Wilson Box).
Per la Prestige (4 nodi), 23 verticale 22 orizzontale.

descriptionWeiss cannon Black5Edge EmptyRe: Weiss cannon Black5Edge

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Possono essere montate tutte a due nodi tranne la Head che va montata a 4.
Non oltrepasserei i 23 kg costanti per Pacific e Babolat, ed i 22 costanti per la TF. Eviterei per quest'ultima il montaggio delle orizzontali dal basso, adottando un pattern alternativo quale il Quick box reverse (detto anche Wilson Box).
Per la Prestige (4 nodi), 23 verticale 22 orizzontale.


Ok capo , ho fatto esattamente come mi hai consigliato.......a tuo avviso , apprositavamente, giocando un top spin non esagerato,quanto mi durerrano su questi telai ?

descriptionWeiss cannon Black5Edge EmptyRe: Weiss cannon Black5Edge

more_horiz
Se tutto è stato fatto come da comanda Smile la prima a "finire" dovrebbe essere la TFight (diciamo 10 ore "utili"), poi PPYT, ergo la Storm, per ultima dovrebbe "finire" la Pacific (15/16 ore se ben montata).

descriptionWeiss cannon Black5Edge EmptyRe: Weiss cannon Black5Edge

more_horiz
Grazie come sempre per i tuoi consigli Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere