ok go!
ho iniziatoa giocare da circa 2 anni??
con maestro 2 volte la settimana, poi partitella, poi sempre di piu' sempre di piu'.......
avevo una tecnifibre t-fight 320 e mi sono trovato sempre bene.......
poi sono passato alla prestige pro youteck e ho subito uno scossone tecnico, non mi riusciva piu fare nulla per mesi non mi adattavo.........
poi ho preso una wolkl organix 10 quella 325g.......
altri 2 mesi per capire cosa cacchio avevo tra le mani, poi dopo vari milioni di cesti con 100000 palline (senza esagerare)
ma parliamo della mia impostazione..... semiwestern mi piace toppare, mi piace il back stretto qundo mi viene, mi piace i missiloni di piatto, e mi piace ributtare di la palline impossibili, ovvio mi piace anche che la racchetta sia permissiva in questi casi........
domanda:
ma se passassi alla wolkl powerbridge 16x19 325?
sembra che sia la racchetta riuscita meglio della wolkl.....
se mai metto sul mercatino le mie due organix.......
ho iniziatoa giocare da circa 2 anni??
con maestro 2 volte la settimana, poi partitella, poi sempre di piu' sempre di piu'.......
avevo una tecnifibre t-fight 320 e mi sono trovato sempre bene.......
poi sono passato alla prestige pro youteck e ho subito uno scossone tecnico, non mi riusciva piu fare nulla per mesi non mi adattavo.........
poi ho preso una wolkl organix 10 quella 325g.......
altri 2 mesi per capire cosa cacchio avevo tra le mani, poi dopo vari milioni di cesti con 100000 palline (senza esagerare)
ma parliamo della mia impostazione..... semiwestern mi piace toppare, mi piace il back stretto qundo mi viene, mi piace i missiloni di piatto, e mi piace ributtare di la palline impossibili, ovvio mi piace anche che la racchetta sia permissiva in questi casi........
domanda:
ma se passassi alla wolkl powerbridge 16x19 325?
sembra che sia la racchetta riuscita meglio della wolkl.....
se mai metto sul mercatino le mie due organix.......