Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionwolkl YES!!!  ma ho un dubbio........ Emptywolkl YES!!! ma ho un dubbio........

more_horiz
ok go!

ho iniziatoa giocare da circa 2 anni??
con maestro 2 volte la settimana, poi partitella, poi sempre di piu' sempre di piu'.......
avevo una tecnifibre t-fight 320 e mi sono trovato sempre bene.......
poi sono passato alla prestige pro youteck e ho subito uno scossone tecnico, non mi riusciva piu fare nulla per mesi non mi adattavo.........
poi ho preso una wolkl organix 10 quella 325g.......
altri 2 mesi per capire cosa cacchio avevo tra le mani, poi dopo vari milioni di cesti con 100000 palline (senza esagerare) pig
ma parliamo della mia impostazione..... semiwestern mi piace toppare, mi piace il back stretto qundo mi viene, mi piace i missiloni di piatto, e mi piace ributtare di la palline impossibili, ovvio mi piace anche che la racchetta sia permissiva in questi casi........
domanda:
ma se passassi alla wolkl powerbridge 16x19 325?
sembra che sia la racchetta riuscita meglio della wolkl.....
se mai metto sul mercatino le mie due organix.......

descriptionwolkl YES!!!  ma ho un dubbio........ EmptyRe: wolkl YES!!! ma ho un dubbio........

more_horiz
se giochi da solo 2 anni, anche se giochi tutti i giorni 4 ore al giorno, a mio avviso stai usando racchette troppo impegnative (320-325 gr sono racchette agonistiche non indicate per chi gioca da un paio di annetti)..
per restare in casa volkl parlano molto bene della v1 classic, a trovarla potresti ripartire da li..

descriptionwolkl YES!!!  ma ho un dubbio........ EmptyRe: wolkl YES!!! ma ho un dubbio........

more_horiz
Lo so hai veramente ragione......!!!!
e' vero sono un popones.......!!
il peso 325 non mi condiziona perche' cmq faccio un lavoro (bombole gas) e non penso che il peso sia un problema Smile
forse il problema e' trovare la velocita del braccio....
ma in cosa differenziano le organix dall powerbridge?

more_horiz
sai non è solo una questione di peso, è il profilo, il bilanciamento, il pattern, la corda che ci monti, insomma tutto l'insieme..
e non è questione di essere un pippone, sono un pippone pure io che gioco da una vita, è questione di migliorare il proprio tennis passo dopo passo usando di volta in volta la racchetta più indicata.

agli esperti la differenza tra organix e powerbridge
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: