Salve, è da ormai circa 6 mesi che gioco a tennis con la mia Head Nano Ti.Elite. Sinceramente nel periodo iniziale non mi trovavo male, ma adesso vorrei cambiarla perché, capirete, sono migliorato molto e la mia racchetta comincia a "starmi stretta". Vorrei mantenermi sempre sulle Head, voi cosa mi consigliate? Vorrei una racchetta un po' più pesante dell'attuale (275 gr.) e che principalmente abbia un ottimo "feeling" con la palla, ovvero che attualmente durante l'impatto palla-corde la mia racchetta sembra "fragile", non so come spiegarlo, scusate ma ancora sono negato per i termini tecnici. Insomma, desidererei una racchetta abbastanza solida. Nel giocare prediligo sempre i colpi potenti, ma alcune volte non disdegno le palle tagliate o più precise. Il mio rovescio è bimane (A parte nelle palle corte sotto rete dove mi sento più "libero" usando solo la mano destra) e riesco a sfoderare colpi molto potenti. Voi cosa mi consigliate? Il mio maestro ha da poco comprato una Head Instinct e mi ha detto che ha un'ottima stabilità e solidità, proprio quello che cerco. Voi che dite? Grazie.
PS: Budget 120-130€.
PS: Budget 120-130€.