Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionTraviati EmptyTraviati

more_horiz
Ora che che conosco un pò meglio i polli di questo pollaio, faccio un'altra domandona, perchè molti di questi Nikname mi risuonano familiari e perchè se 1+1 fà ancora 2, di sicuro qualcuno mi risponde .
Quanti di voi giocano o hanno giocato a Travian ?
Nel caso qualche dritta ve la posso dare !
Very Happy

descriptionTraviati EmptyRe: Traviati

more_horiz
Only For Chief's
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Travian ho giocato una volta... è una drogaaaa! Mai ++++++!!!

Anche se senza esperienza e senza conoscere nessuno, ero riuscito a fare un gruppo molto forteee... c'era gente che pensava fossi un veterano, invece nn sapevo quasi nullaaa!!! Very Happy

more_horiz
cristiano75 ha scritto:

Anche se senza esperienza e senza conoscere nessuno, ero riuscito a fare un gruppo molto forteee... c'era gente che pensava fossi un veterano, invece nn sapevo quasi nullaaa!!! Very Happy

E' un gioco dove vince chi è più organizzato .
Very Happy

more_horiz
sinnet ha scritto:
cristiano75 ha scritto:

E' un gioco dove vince chi è più organizzato .
Very Happy

Si appunto, capito il sistema, che nn premiava la bravura del singolo... nn mi ha preso più di tanto... diciamo che è un gioco moltooo di squadra...

more_horiz
Il vantaggio maggiore era dato a chi aveva Sharer che coprivano tutta la giornata e sopratutto la notte e chi si apoggiava ai cosidetti Goldari .
Altro vantaggio lo aveva chi giocava in multiaccount, tanto se sei bravo non ti scoprono ! Twisted Evil
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: