Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionIncordare a Monza-Vimercate e dintorni EmptyIncordare a Monza-Vimercate e dintorni

more_horiz
Ciao a tutti.
Avrei bisogno di qualche consiglio su dove portare i miei telai a incordare nella zona di Monza, dove abito io... Chi mi sa dare qualche dritta su incordatori capaci cui affidare le mie pregiate matassine di Gamma LW Professional e Alu Power/Fluoro/Rough???

Grazie a tutti in anticipo.

Paolo

descriptionIncordare a Monza-Vimercate e dintorni EmptyRe: Incordare a Monza-Vimercate e dintorni

more_horiz
Paolo Scaccabarozzi ha scritto:
Ciao a tutti.
Avrei bisogno di qualche consiglio su dove portare i miei telai a incordare nella zona di Monza, dove abito io... Chi mi sa dare qualche dritta su incordatori capaci cui affidare le mie pregiate matassine di Gamma LW Professional e Alu Power/Fluoro/Rough???

Grazie a tutti in anticipo.

Paolo
senza ombra di dubbio tennismania di nova milanese Wink

descriptionIncordare a Monza-Vimercate e dintorni EmptyRe: Incordare a Monza-Vimercate e dintorni

more_horiz
Ciao, grazie del consiglio...
Posso portare le mie matassine per le incordature? Sai quanto chiedono e in genere sono veloci (del tipo in giornata)?

Ciao

more_horiz
ciao se posso ti consiglio anche il maxisport a lissone sulla vallassina uscita seregno sud direzione lecco.

more_horiz
FIX1978 ha scritto:
ciao se posso ti consiglio anche il maxisport a lissone sulla vallassina uscita seregno sud direzione lecco.

Io diffido un po' dei negozi sportivi non specializzati.... preferisco il negozio di tennis...

Tu fai incordare lì?

more_horiz
si c'e' un ragazzo molto disponibile anche per inc. in giornata se ha poche racchette nella mattina....ed e' anche bravo.... secondo il mio parere....

more_horiz
Qualcuno di voi conosce Mauro Sport di Biassono?

more_horiz
Qualcuno di voi conosce Mauro Sport di Biassono?
stato una volta ma non lo conosco.........da tennismania che trovi la diana,luca o sergio,vai sempre sul sicuro,lo fanno da una vita e in modo molto professionale,li' vai sul sicuro,incordano proprio al challenger di monza ogni anno,oltre a ben piu' importanti tornei in passato.....gli puoi portare anche le tue corde(be',per loro nn sara' il massimo della vita ma cmq le puoi portare tranquillamente) e la manodopera costa 5/6 euro,ma che vuoi di piu'? Very Happy .....per l'incordatura in giornata dipende molto dalla mole di lavoro che hanno in quel/quei giorni

more_horiz
ok, ti ringrazio
andrò a visitarli a breve

ciao

more_horiz
anche io stato una volta.... ma non conosco!!!

more_horiz
ok, ti ringrazio

ciao
le tue racchette sono in buone mai,tranquillo...

more_horiz
mi par di capire che con tennismania vado sul sicuro,
di mauro sport me ne hanno parlato bene al mio circolo, però volevo avere qualche altro parere :-)

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
ok, ti ringrazio

ciao
le tue racchette sono in buone mai,tranquillo...

per le tgk questo e altro ;-)

more_horiz
mi par di capire che con tennismania vado sul sicuro,
di mauro sport me ne hanno parlato bene al mio circolo, però volevo avere qualche altro parere :-)

Tennis mania vai sul sicurissimo , in che circolo giochi ?

more_horiz
Ad Tennis Club di Arcore e tu?

more_horiz
Ad Tennis Club di Arcore e tu?
se vedi passare il nano coi peli del sedere in testa(hai capito chi e' vero?) gli tiri qualche decina di palline sulla capoccia per favore?ma forti eh,facendo il servizio,grazie... Very Happy

more_horiz
ahah
finora non l'ho mai visto da quelle parti, è più facile che lo incontri qui a roma dove lavoro durante la settimana, ma in ogni caso, cercherò di esaudire il tuo desiderio ;-)

more_horiz
Riesumo l'argomento, qualcuno ha da consigliarmi qualche incordatore in zona Monza? Essendo io appiedato, il famoso Tennismania di Nova Milanese è anche troppo lontano. Preferirei qualche posto più vicino, letteralmente in Monza o adiacenti (Lissone, Arcore, Cinisello...).

Qualcuno per esempio conosce A-tennis di Lissone e Gio Tennis a Monza? Oppure può commentare sull'affidabilità delle incordature in posti tipo Decathlon Lissone?

(sono abituato bene con Doctor Tennis a Milano, sarà dura cambiare standard?  Sad  Laughing Laughing )
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: