Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCorde per K-Blade 98? EmptyCorde per K-Blade 98?

more_horiz
Ieri ho rotto le corde , delle Tecnifibre Multi-Feel Natural 1.25, tra l'altro nuovissime (1 settimana lunedi), con le quali comunque non mi trovavo benissimo.


Consigli per corde su questo telaio? MAgari qualcuna che mi aiutasse nel top.

descriptionCorde per K-Blade 98? EmptyRe: Corde per K-Blade 98?

more_horiz
Se vuoi un pò di top conservando il piatto corde "morbido" puoi usare l'ibrido...Tornado da 1,17 in verticale e un multi in orizzontale..io uso le Gamma Asterisk.

descriptionCorde per K-Blade 98? EmptyRe: Corde per K-Blade 98?

more_horiz
Domanda senza malizia: utilizzando un mono così sottile sulle verticali non si sacrifica un pò lo spin? Non è più conveniente utilizzare un calibro più grosso sulle verticali?
Saluti

descriptionCorde per K-Blade 98? EmptyRe: Corde per K-Blade 98?

more_horiz
alemineri ha scritto:
Domanda senza malizia: utilizzando un mono così sottile sulle verticali non si sacrifica un pò lo spin? Non è più conveniente utilizzare un calibro più grosso sulle verticali?
Saluti
Su un 18x20 e un telaio così un calibro grosso del mono t'aumenta molto il controllo...cosa che HA GIA' di suo la racchetta grazie anche al 18x20...ma ti "regge" la velocità d'uscita palla...e poi i mono più sottili sono e + spin ti danno...Ci sono anche altri tipi di soluzion...i con un multi di controllo in verticale (ottima la NXT Tour) da 1,30 e la Tornado in orizzontale da 1,17 x spinta e spin...con questo tipo t'aumenta molto la sensibilità di palla..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere