Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














corde per head youtek prestige pro

power_settings_newAccedi per rispondere
3 partecipanti

descriptioncorde per head youtek prestige pro - Pagina 2 Emptycorde per head youtek prestige pro

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

come da titolo volevo sapere quali sono le corde migliori per questo telaio. so che ci sono altri post su questo argomento ma non ho trovato cio che mi soddisfa. gioco abbastanza top quindi cercavo una corda o una combinazione che favorissero tale colpo o tale gioco.grazie

descriptioncorde per head youtek prestige pro - Pagina 2 EmptyRe: corde per head youtek prestige pro

more_horiz
ivan lendl ha scritto:
lo so che sono diverse ma ho sentito che ogni modello di tgk corrisponde ad una rachetta di adesso e vlevo sapere se la tgk 283.5 corrisponde alla preatige pro youtek
Le Prestige TGK che corispondono al telaio Prestige Pro in 16x19 sono il 238,2 il 238.3 e il 238.5 e come flex la 2 è quella pi "rigida" delle 3 la 5 la più "morbida"..

descriptioncorde per head youtek prestige pro - Pagina 2 EmptyRe: corde per head youtek prestige pro

more_horiz
grazie mille che corde usi te sulla prestige pro

descriptioncorde per head youtek prestige pro - Pagina 2 EmptyRe: corde per head youtek prestige pro

more_horiz
adesso che ci penso come starebbero le black corde sulla head prestige o meglio le luxilon

descriptioncorde per head youtek prestige pro - Pagina 2 EmptyRe: corde per head youtek prestige pro

more_horiz
ivan lendl ha scritto:
grazie mille che corde usi te sulla prestige pro
Dipende dalla "bontà" del tuo braccio e dal tuo modo di giocare...di solito si usa un mono reattivo e con un buon controllo di calibro non sottilissimo da 1,25 a 1,30, anche ritorto...

descriptioncorde per head youtek prestige pro - Pagina 2 EmptyRe: corde per head youtek prestige pro

more_horiz
luxilon alu rough vanno bene a 22vert 21 oriz

descriptioncorde per head youtek prestige pro - Pagina 2 EmptyRe: corde per head youtek prestige pro

more_horiz
ivan lendl ha scritto:
luxilon alu rough vanno bene a 22vert 21 oriz
Certo è una delle migliori corde se non la migliore...però ci vuole braccio buono x giocarci...una racchetta Prestige Pro incordata Alu Rough è MOLTO impegnativa se sei un normale giocatore di club....così messa è ADATTA x un giocatore BUONO che PICCHIA SEMPRE la palla...non che l'accarezza...e in automatico il braccio potrebbe risentirne...dalle domande che fai mi sembri non molto esperto...quindi non penso che tu sia un quarta alto tipo 4.1...la racchetta pur bella che sia magari non è quella adatta (x adesso) a te come tecnica attuale...magari potresti cercare qualcosa sempre simile come grandezza piatto corde e schema corde ma di più facile utilizzo x te..... la racchetta deve esserti AMICA, aiutarti a giocare al meglio delle tue possibilità....perchè NON E' che gioca la racchetta...SE TU che la fai giocare....ed è un pò diversa la cosa...

descriptioncorde per head youtek prestige pro - Pagina 2 EmptyRe: corde per head youtek prestige pro

more_horiz
non ho problemi di braccio almeno con la baboalt aero pro drive gt con0 le balck corde non ho mai avuto dolori al braccio

descriptioncorde per head youtek prestige pro - Pagina 2 EmptyRe: corde per head youtek prestige pro

more_horiz
ivan lendl ha scritto:
non ho problemi di braccio almeno con la baboalt aero pro drive gt con0 le balck corde non ho mai avuto dolori al braccio
Guarda che la Prestige Pro è UN PELINO diversa dalla tua APD gt...ha 25 grammi di peso in più che NON SONO pochi..e come telaio è più TOSTO...x far viaggiare la palla devi metterci molto di più del tuo che con la Babolat...e anche passare dalle Black Code della TF alle Alu Rough si và sempre sul "rigido"...è meglio che tu la provi BENE prima di prenderla...

descriptioncorde per head youtek prestige pro - Pagina 2 EmptyRe: corde per head youtek prestige pro

more_horiz
infatti la provero
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere