Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionAPD GT PLUS EmptyAPD GT PLUS

more_horiz
Ieri un mio amico l'ha provata 10 min, e ha riscontrato una notevole differenza rispetto il modello normale in termini di spinta e profondità di palla; parlando poi con vari venditori però mi hanno detto tutti più o meno la stessa cosa, ossia che è più difficile da manovrare e che è una racchetta che nn si vende, e che se la voglio devo ordinarla e poi tenermela ovviamente nel caso nn mi piacesse. Qualcuno l'ha testata ?

descriptionAPD GT PLUS EmptyRe: APD GT PLUS

more_horiz
io ho la aeropro drive gt e la plus non l'ho mai provata,
quindi non posso aiutarti, ma se pensi che la differenza è nella lunghezza, ovvero 1,5cm in più, non credo ci sia così tanta differenza dal mio modello.

more_horiz
e poi dovresti parlare con qualcuno che lìha provata davvero!! non x 10minuti..

more_horiz
stefanoxx86 ha scritto:

..è vero 10 min sono pochi, ma guarda che 1,5 cm di lunghezza in più è tantissimo a livello poi di differenze di prestazioni, è come avere 2 racchette incordate con la stessa corda ma a 3kg di differenza l'una dall'altra, la differenza la senti eccome. Dico questo xchè il mio amico l'ha provata facendo 1 ora di allenamento con un maestro agonista (classif. 2.Cool, che gli ha detto che con la versione normale nn gli usciva la palla come intendeva lui, mentre con la PLUS è tutt'altra roba; chiaramente poi bisogna essere in grado di manovrarlo bene un attrezzo più lungo di 1,5 cm per questo chiedevo se qualche 4a cat. magari l'aveva testata.....

more_horiz
bode ha scritto:
stefanoxx86 ha scritto:

..è vero 10 min sono pochi, ma guarda che 1,5 cm di lunghezza in più è tantissimo a livello poi di differenze di prestazioni, è come avere 2 racchette incordate con la stessa corda ma a 3kg di differenza l'una dall'altra, la differenza la senti eccome. Dico questo xchè il mio amico l'ha provata facendo 1 ora di allenamento con un maestro agonista (classif. 2.Cool, che gli ha detto che con la versione normale nn gli usciva la palla come intendeva lui, mentre con la PLUS è tutt'altra roba; chiaramente poi bisogna essere in grado di manovrarlo bene un attrezzo più lungo di 1,5 cm per questo chiedevo se qualche 4a cat. magari l'aveva testata.....

si è vero! dipende da molti fattori!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: