Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














incordare alla decathlon? no.

power_settings_newAccedi per rispondere
+24
Michele Forni
Dave71
haas81
gabr179
Leutonio
kingkongy
ariel85
RaTPlayer
morganti_andrea
ale.lorenz
andre385
Eiffel59
fede
fuma87
Cesare
mgraz
zerogrillo
FreddyJhonson
Konrad63
Jaco
eis
CorriCorrado
nardac
stefanoxx86
28 partecipanti

descriptionincordare alla decathlon? no. - Pagina 4 Emptyincordare alla decathlon? no.

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ho portato la racchetta alle decathlon, non mi sembra neanche dei kg che ho chiesto! Neutral
conoscete un negozio nei paraggi di Cernusco sul Naviglio prov. Milano!!

descriptionincordare alla decathlon? no. - Pagina 4 EmptyRe: incordare alla decathlon? no.

more_horiz
Ciao, qualcuno ha provato il decathlon di Grugliasco?

descriptionincordare alla decathlon? no. - Pagina 4 EmptyRe: incordare alla decathlon? no.

more_horiz
Ciao, qualcuno ha provato il decathlon di Grugliasco?

descriptionincordare alla decathlon? no. - Pagina 4 EmptyRe: incordare alla decathlon? no.

more_horiz
Buon anno a tutti! Nessuno è mai passato ad incordare al Decathlon di Grugliasco?

descriptionincordare alla decathlon? no. - Pagina 4 EmptyRe: incordare alla decathlon? no.

more_horiz
Io sì, ma qualche anno fa, e nonostante ci capissi poco mi sono accorto che hanno cannato un paio di passaggi. Ora le cose dovrebbero essere migliorate ma nel frattempo ho iniziato ad incordare per conto mio Smile.
Che dubbi hai?

descriptionincordare alla decathlon? no. - Pagina 4 EmptyRe: incordare alla decathlon? no.

more_horiz
Volevo provarli perché mi sono stufato dei soliti negozi che storcono il naso se porti le corde e cercano di affibiarti a prezzi indecenti i loro fondi di magazzino.
Cercavo qualche rassicurazione che facessero un lavoro onesto senza rovinare corde e telaio.
Se hai info o sai dove trovarle mille grazie.

descriptionincordare alla decathlon? no. - Pagina 4 EmptyRe: incordare alla decathlon? no.

more_horiz
So che al Deca di Grugliasco c'è in ragazzo che è certificato Pro Stringer IRSA e questo dovrebbe essere già una garanzia. Anche se non mi è mai capitato di vederlo incordare penso che i suoi colleghi abbiano ricevuto adeguata istruzione.

descriptionincordare alla decathlon? no. - Pagina 4 EmptyRe: incordare alla decathlon? no.

more_horiz
Grazie, proverò sperando in bene...

descriptionincordare alla decathlon? no. - Pagina 4 EmptyRe: incordare alla decathlon? no.

more_horiz
.... il negozio degli sportivi....

descriptionincordare alla decathlon? no. - Pagina 4 EmptyRe: incordare alla decathlon? no.

more_horiz
???

descriptionincordare alla decathlon? no. - Pagina 4 EmptyRe: incordare alla decathlon? no.

more_horiz
Al decathlon di torvergata c'è un'addetta "equitazione" che fa du quintali... Che cavalca? Il cavallo di Troia???

descriptionincordare alla decathlon? no. - Pagina 4 EmptyRe: incordare alla decathlon? no.

more_horiz
Oggi pomeriggio ho portato una prince tour pro 100 al dechatlon di colle val d'elsa e ho chiesto un'incordatura 4 nodi 22/21 con black code 1.24, il ragazzo mi è sembrato molto disponibile, vediamo che cosa ne esce fuori....

descriptionincordare alla decathlon? no. - Pagina 4 EmptyRe: incordare alla decathlon? no.

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ciao a tutti, vi posto la foto della mia racchetta, incordata, per la prima volta, al decathlon di baranzate (MI).Premessa: ho il mio negozio di fiducia, l'ho voluto provare anche grazie al buono regalo ricevuto tempo fa per il compleanno :Dla ragazza che l'ha incordata gioca a tennis ed è istruttice di primo grado, ci ho parlato...ovvio, da questo a incordare bene il passaggio non è automatico..Eiffel a te l'ultima parola Smile

descriptionincordare alla decathlon? no. - Pagina 4 EmptyRe: incordare alla decathlon? no.

more_horiz
Formalmente corretto, anche se l'allineamento delle corde potrebbe essere migliore ed il nodo in alto mi lascia alquanto perplesso. L'importante è che giochi bene e non abbia rumori , vibrazioni o segni "strani" sulle corde...

descriptionincordare alla decathlon? no. - Pagina 4 EmptyRe: incordare alla decathlon? no.

more_horiz
ritirata oggi la racchetta, avevo chiesto 21/20 ma mi pare molto più tesa[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionincordare alla decathlon? no. - Pagina 4 EmptyRe: incordare alla decathlon? no.

more_horiz
nicpett ha scritto:
Oggi pomeriggio ho portato una prince tour pro 100 al dechatlon di colle val d'elsa e ho chiesto un'incordatura 4 nodi 22/21 con black code 1.24, il ragazzo mi è sembrato molto disponibile, vediamo che cosa ne esce fuori....

21-20?? E i 4nodi?

descriptionincordare alla decathlon? no. - Pagina 4 EmptyRe: incordare alla decathlon? no.

more_horiz
i 4 nodi ci sono, ho scazzato avevo chiesto 22/21

descriptionincordare alla decathlon? no. - Pagina 4 EmptyRe: incordare alla decathlon? no.

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionincordare alla decathlon? no. - Pagina 4 EmptyRe: incordare alla decathlon? no.

more_horiz
Sembrerebbe che non ha fatto neanche un nodo nelle posizioni indicate dalla casa.

descriptionincordare alla decathlon? no. - Pagina 4 EmptyRe: incordare alla decathlon? no.

more_horiz
Un mito dell'incordatura creativa  Laughing
Anche dei bei segnacci sulle corde...

descriptionincordare alla decathlon? no. - Pagina 4 EmptyRe: incordare alla decathlon? no.

more_horiz
Jaco ha scritto:
Sembrerebbe che non ha fatto neanche un nodo nelle posizioni indicate dalla casa.

Infatti nella foto in piccolo cercandoli dove andavano fatti non li vedevo

descriptionincordare alla decathlon? no. - Pagina 4 EmptyRe: incordare alla decathlon? no.

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Molto interessante, tenuto conto che anche io mi servo talvolta di loro per incordare i miei telai!!!
Però la persona che è addetta al reparto tennis mi è sempre sembrata competente, benché mi abbia una volta incordato una Yonex a 2 nodi. Sarà stato un caso... confused

descriptionincordare alla decathlon? no. - Pagina 4 EmptyRe: incordare alla decathlon? no.

more_horiz
Se era competente una Yonex a 2 nodi non l'avrebbe mai fatta  Neutral

descriptionincordare alla decathlon? no. - Pagina 4 EmptyRe: incordare alla decathlon? no.

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
E se ti aggiungessi che gli avevo chiesto 23/22 come tensione e mi ha risposto che l'aveva proprio tirata a 23/22 come richiesto? Shocked

descriptionincordare alla decathlon? no. - Pagina 4 EmptyRe: incordare alla decathlon? no.

more_horiz
Monteaperti ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
E se ti aggiungessi che gli avevo chiesto 23/22 come tensione e mi ha risposto che l'aveva proprio tirata a 23/22 come richiesto? Shocked

Rolling Eyes  sa benissimo cosa và fatto  Razz

descriptionincordare alla decathlon? no. - Pagina 4 EmptyRe: incordare alla decathlon? no.

more_horiz
Michele Forni ha scritto:
Al decathlon di torvergata c'è un'addetta "equitazione" che fa du quintali... Che cavalca? Il cavallo di Troia???


AAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!Very Happy:D:D
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere