Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptioncorde per ps 6.1 95 18x20 Emptycorde per ps 6.1 95 18x20

more_horiz
ciao, sta per arrivarmi una ps 6.1 95 18x20, ero abituato a incordare la mia head a 4 nodi, cosa faccio con questa?

descriptioncorde per ps 6.1 95 18x20 EmptyRe: corde per ps 6.1 95 18x20

more_horiz
maestroooooooooooooooooooooo!

descriptioncorde per ps 6.1 95 18x20 EmptyRe: corde per ps 6.1 95 18x20

more_horiz
Continuo ad usarla, alternandola al modello nCode, forse presto mi deciderò a provare anche il BLX.

Comunque mi piace molto l'ibrido monofilamento sulle verticali sui 23kg e syn gut sulle orizzontali a 25kg.

per ora entrambi a calibro 1.25 .. ma volevo provare a scendere col mono.

descriptioncorde per ps 6.1 95 18x20 EmptyRe: corde per ps 6.1 95 18x20

more_horiz
Visti ovale e pattern, scendere (di calibro e tensione) è quasi una necessità, specie per aumentarne resa e facilità di utilizzo.

@mikymiky, puoi sempre incordarla a 4, ma se il tuo stringer è abile, fagli allargare i grommets facendo bloccare le verticali sulla penultima (anzichè la terzultima) e le orizzontali rispettivamente sulla seconda e sulla penultima sempre orizzontali (come fa Ron Yu sui telai di zio Rogi). In alternativa, due nodi "Box" e non classico per evitare sovrapposizioni ed intrecci troppo "laschi" Wink

descriptioncorde per ps 6.1 95 18x20 EmptyRe: corde per ps 6.1 95 18x20

more_horiz
il mio incordatore sono io Sad ...potresti postarmi come fare questi tipi di incordatura? e come corde cosa mi consigli? per ora ho messo quello che uso sulla pt57a, cioè black mamba 1.18 a 4 nodi tutto tirato a 23, come lo vedi?

descriptioncorde per ps 6.1 95 18x20 EmptyRe: corde per ps 6.1 95 18x20

more_horiz
miky, se sei tu allarga con un punteruolo grosso o con i fori che ti ho indicato iniziando poi le orizzontali con la starting clamp esterna al telaio ed uno pezzo di corda sufficiente a raggiungere il motore (se elettrica/elettronica) od il tamburo (se manuale). infila e traziona le prime tre orizzontali, poi ritendi la prima col pezzo lasciato fuori dalla S.C., blocca all'interno con la pinza fissa ed esegui il nodo Wink

Il setup che hai scelto va benone Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere