Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionEmozione fantastica! EmptyEmozione fantastica!

more_horiz
Da mesi aspettavo questo momento: io e un mio amico, 4.2 che usa Natural, la racchetta a 2 manici, avevamo deciso di provare ad entrare nelle quali di un Challenger, così, tanto per fare un'esperienza. Oggi abbiamo affrontato un viaggio di un'ora e mezza in macchina sotto il diluvio universale per andare a firmare, e, sorpresa: siamo entrati!!!! Gioco domattina sul grandstand del Maggioni a seguire l'incontro delle 10.00 contro Alessandro Gasparrini, un 3.2...poi vi racconterò l'emozione di giocare in un torneo importante, con raccattapalle, asciugamano, acqua, arbitro, giudici di linea e palline nuove ogni 9 games...senza la minima pretesa di fare più di 3 games... inserirò anche video e foto dell'esperienza puramente goliardica!

descriptionEmozione fantastica! EmptyRe: Emozione fantastica!

more_horiz
Buona fortuna! Sono contento per te! Io l'ultimo racchetta palle che ho avuto in campo le palline se le fregava (era un bimbo) Very Happy
Comunque fossi in te, perso per perso farei un gioco alla Gonzales mano de pedra che in una delle sue massime disse:"Mi ero accorto che potevo vincere solo tirando più forte di loro, giocando di tecnica mi avrebbero surclassato tutti"

more_horiz
mmmm...il problema è che anche sforzandomi la palla più di tanto non mi cammina...più che altro posso contare sulle gambe e sul diluvio di oggi pomeriggio che rallenti la palla il più possibile! Ti ringrazio per gli auguri di buona prestazione Wink

more_horiz
Di nulla! Vedi di vender cara la pelle Very Happy

more_horiz
In bocca al lupo. E goditi l'esperienza Smile

more_horiz
spettacolo! in bocca al lupo e vogliamo il resoconto!! Emozione fantastica! 622327

more_horiz
Attendo con ansia il racconto dell'avventura!!! Smile

more_horiz
Eccomi, tornato dal primo match del torneo. Purtroppo è anche l'ultimo: il mio avversario giocava molto bene, tirava tutto, ma io non sono mai entrato in partita. Ero troppo agitato, non giocavo sciolto, e la palla non girava. Ero grintoso ed energico, ma non riuscivo ad incanalare adeguatamente tutta la volontà che avevo...peccato, 6-1 6-1, nonostante alcune opportunità di fare altri games...Tuttavia sono soddisfatto per l'esperienza: giocare servito da raccattapalle, arbitro, giudici di linea, con il ragazzetto che ti passa pure l'asciugamano è davvero impagabile...e nonostante il livello scandaloso della partita (viste le altre in programma) c'era una 30ina di persone a vedere! Soddisfattissimo dell'esperienza, mi prometto con animo felice di ripeterla l'anno prossimo, sperando di giocare più tranquillo...

more_horiz
Ottalekos ha scritto:
Eccomi, tornato dal primo match del torneo. Purtroppo è anche l'ultimo: il mio avversario giocava molto bene, tirava tutto, ma io non sono mai entrato in partita. Ero troppo agitato, non giocavo sciolto, e la palla non girava. Ero grintoso ed energico, ma non riuscivo ad incanalare adeguatamente tutta la volontà che avevo...peccato, 6-1 6-1, nonostante alcune opportunità di fare altri games...Tuttavia sono soddisfatto per l'esperienza: giocare servito da raccattapalle, arbitro, giudici di linea, con il ragazzetto che ti passa pure l'asciugamano è davvero impagabile...e nonostante il livello scandaloso della partita (viste le altre in programma) c'era una 30ina di persone a vedere! Soddisfattissimo dell'esperienza, mi prometto con animo felice di ripeterla l'anno prossimo, sperando di giocare più tranquillo...

Complimenti lo stesso alle volte non è facile neanche racimolare un paio di game !
Bravo per il coraggio ... cheers cheers cheers

more_horiz
Almeno quello c'è stato...mi sentivo un po' ridicolo con il dritto che mi ritrovo a giocare un challenger del genere, di fronte a tanto pubblico...ma come diceva qualcuno: "Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso"

more_horiz
complimenti otta cheers ...... sara' stata un bellissima esperienza immagino....hai pure strappato due game a un 3.2,la tua vittoria l'hai gia' ottenuta,bravo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

more_horiz
Complimenti per l'esperienza fantastica che hai vissuto e che certamente non dimenticherai !!!
cheers

more_horiz
bravo.....e complimenti anche per la tua classifica....

more_horiz
Ottalekos ha scritto:
...ma come diceva qualcuno: "Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso"

Complimenti,
questa è già una grande vittoria! cheers

more_horiz
davvero complimenti! sono certo che solo l'esperienza di vivere una partita di torneo "vera" con tutti i crismi, compreso arbitro, giudici di linea e raccattapalle sia speciale e che faccia sentire per un paio d'ore un pro. almeno tu puoi dire "io l'ho fatto". bravo!
cheers Emozione fantastica! 622327
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: