Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionFanno incordature decenti al cisalfa? EmptyFanno incordature decenti al cisalfa?

more_horiz
Visto che non ho una macchina incordatrice, sono costretto a farmele incordare da altri. So che al cisalfa le fanno ma non so se le fanno decentemente. Altrimenti la racchetta la porto in un circolo vicino alla mia città dove ci sono campi in affitto e allo stesso tempo incordano e vendono. Quale credete che sia meglio la scelta? Sad

descriptionFanno incordature decenti al cisalfa? EmptyRe: Fanno incordature decenti al cisalfa?

more_horiz
Dipende tutto da chi te la incorda, non centra nulla la catena o il nome del negozio Very Happy

Per dire, io da Decathlon mi son trovato MALISSIMO ma di certo per colpa di un ragazzo incompetente che non capiva nulla (gli ho chiesto incordatura a 24-23kg e me l'ha incordata a 28-27), non di certo per la catena.

Va a fortuna in quei posti!

descriptionFanno incordature decenti al cisalfa? EmptyRe: Fanno incordature decenti al cisalfa?

more_horiz
Esatto dipende dall'addetto.. prova a fare un po di domande da una parte e dell'altra e vedi cosa ti rispondono.
Una volta ho chiesto informazioni sulle corde che vendevano all'addetto all'incordatura e la risposta è stata ' Non lo so , io di tennis e corde non capisco nulla , non ci so neanche giocare' .
Da lodare la sincerità del commesso , però le racchette non gliele ho lasciate Suspect

Comunque sei fortunato , il tuo è un telaio che si può fare anche con lo schema classico a 2 nodi ( spesso l'unico che conoscono) ..
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Però quando mi è arrivata la racchetta sono stato fortunato, è incordata a 4 nodi invece che a 2 Very Happy . Comunque mi toccherà farla incordare da quelli del circolo che ho scritto qui sopra, penso che se ne intendano un po' di più. Io ci sono stato al cisalfa, mai visto incordare una racchetta Suspect l'unica volta che l'ho vista è all'universo sport. Il problema è che non ci sono negozi specializzati nel tennis e quindi rimane un problema sia per opinioni sulle racchette ma anche semplicemente incordare come succede a me. Se dovesse succedere, ma proprio per miracolo, che il mio amico mi inviti a roma ( ha i parenti là) la incordi in un negozio di TENNIS. eh cosa ci tocca fare per incordare una racchetta No

more_horiz
Scusa c'è un negozio di tennis ad Arezzo che se la cava per incordare perchè devi andare a cisalfa o universo sport dove dalle nostre parti non ci inzuppano niente ?

more_horiz
Oh finalmente uno di arezzo, comunque se mi puoi dire dove si trova questo negozio,se è nella città bene, se è fuori diventa un problema... perchè di certo il mi fratello non viene a portarmi in un negozio di tennis fuori arezzo. grazie mille per l'informazione Smile

more_horiz
Da porta San Lorentino vai verso il corso rimane esattamente all'incrocio con la strada che porta in Guido Monaco. La via è via Garibaldi il negozio è piccolino ma lo riconosci subito.

more_horiz
Ok ci faccio subito un salto Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: