Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionincordatura head yt ig speed mp 315 Emptyincordatura head yt ig speed mp 315

more_horiz
salve a tutti ragazzi,
ho acquistato questa nuova racchetta head ma mi è stata accordata a 2 nodi...
cioè ho sempre saputo che la head consigliava i 4 nodi.
sono indeciso se tagliarle e montarne di nuove e vorrei anche avere qualche consiglio su che tipo di corde sono suggerite da voi per farla rendere al meglio...
grazie

descriptionincordatura head yt ig speed mp 315 EmptyRe: incordatura head yt ig speed mp 315

more_horiz
Ciao io l'ho appena ordinata...sulla vecchia speed mp mi sono trovato molto bene con i multi orientati al controllo tipo Head rip control...mentre la nuova l'ho ritirato con le wilson sensation perchè dal sito dove l'ho comprata non c'erano le rip...cmq prima di tagliare le corde se ti trovi bene le puoi sempre utilizzare con quello che costano...

descriptionincordatura head yt ig speed mp 315 EmptyRe: incordatura head yt ig speed mp 315

more_horiz
si infatti, credo di darti pienamente ragione...
sono un po indeciso sul fatto dell'incordatura a 2 nodi...
leggendo il maestro Eiffel mi sembra che la head indichi proprio i 4 nodi...

more_horiz
scusate mi sono reso conto solo ora di aver sbagliato sezione sul quale postare...
incordatura head yt ig speed mp 315 640247
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: