Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionC'è un GA tra di noi? EmptyC'è un GA tra di noi?

more_horiz
Sarei curioso di sapere come si diventa GA, quali sono i suoi compiti e se viene fatto per "volontariato" o c'è un compenso che la federazione corrisponde.

Grazie

PS in tutti i tornei che ho fatto non ho mai capito chi fosse il GA! E soprattutto non ho mai capito se sto poverino deve sorbirsi tutte le partite del torneo...

descriptionC'è un GA tra di noi? EmptyRe: C'è un GA tra di noi?

more_horiz
Umberto ha scritto:
Sarei curioso di sapere come si diventa GA, quali sono i suoi compiti e se viene fatto per "volontariato" o c'è un compenso che la federazione corrisponde.

Grazie

PS in tutti i tornei che ho fatto non ho mai capito chi fosse il GA! E soprattutto non ho mai capito se sto poverino deve sorbirsi tutte le partite del torneo...

Si diventa G.A. frequentando un corso di formazione per Ufficiali di Gara organizzato a cura del D.S-R. .
Se ti interessa quali sono i suoi compiti vai al seguente Link:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Non si tratta di volontariato perchè esistono dei rimborsi spese, ma uno dei motivi che spingono a farlo è la "Passione" per questo sport . Se non è riconoscibile durante una manifestazione non è un bene. Di norma il G.A. sta sul posto dove deve aver luogo la manifestazione prima di tutti e lo lascia solo dopo che tutto è terminato. Rolling Eyes
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: