Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionincordare....... solo un manuale !!  Emptyincordare....... solo un manuale !!

more_horiz
ragazzi abbiate pazienza ...........Ho visto che c'è un argomento al riguardo ma ci sono più di 28 "pagine" che parlano di tecniche specifiche di incordatura .Vorrei iniziare ad incordare le mie racchette e dato che ho visto che nel tennis-club che frequento c'è una macchina manuale che nessuno sa usare vi chiedevo se esiste un post o un manuale di istruzioni on line in *Pdf dove spiega passo passo ad un pricipante come incordare una racchetta

descriptionincordare....... solo un manuale !!  EmptyRe: incordare....... solo un manuale !!

more_horiz
pdf non ne conosco, qui trovi la maggior parte degli schemi :
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

mentre su youtube trovi i filmati di YULitle :

descriptionincordare....... solo un manuale !!  EmptyRe: incordare....... solo un manuale !!

more_horiz
ti ringrazio ..........ma è mai possibile che non esista qualcosa di "bono" in lingua Italiana .......se vuoi una cosa del genere in rete o sai l'inglese o sei fuori!!!!Grazie comunque!!!
m4nd ha scritto:
pdf non ne conosco, qui trovi la maggior parte degli schemi :

mentre su youtube trovi i filmati di YULitle :

more_horiz
su youtube dovresti trovare anche dei video in italiano però YULitle è un professionista vero e quindi molto più affidabile.

more_horiz
ti ringrazio ....sei gentilissimo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: