Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionConsiglio scelta nuova racchetta EmptyConsiglio scelta nuova racchetta

more_horiz
Ciao..... cheers stò cercando un telaio che non appesantisca troppo spalla/braccio, mi consenta di avere una buona spinta.
Ora sto giocando con le wilson blx blade 98, ma dopo partite impegnative il braccio ne risente un pò (troppo secondo me) e dire che incordata con le nrg2 vanno meglio
Cosa ne dite di head o dunlop e che modelli?

descriptionConsiglio scelta nuova racchetta EmptyRe: Consiglio scelta nuova racchetta

more_horiz
Mmh le head le escluderei visto che in linea di massima sono tutte molto rigide e finiscono per stancare il braccio.Per le dunlop non saprei visto che non le conosco molto.Conosco molte persone che per problemi al braccio si sono comprate le pro kennex kinetic,sempre cercando una buona racchetta che offra controllo a pesi leggeri,e si sono trovati molto bene.Prova a dare un'occhiata Wink

descriptionConsiglio scelta nuova racchetta EmptyRe: Consiglio scelta nuova racchetta

more_horiz
King Roger ha scritto:
Mmh le head le escluderei visto che in linea di massima sono tutte molto rigide e finiscono per stancare il braccio.Per le dunlop non saprei visto che non le conosco molto.Conosco molte persone che per problemi al braccio si sono comprate le pro kennex kinetic,sempre cercando una buona racchetta che offra controllo a pesi leggeri,e si sono trovati molto bene.Prova a dare un'occhiata Wink

Ciao!! grazie per il consiglio, mi sto guardando in giro per trovare sia la pro kennex che la dunlop da provare. Ti faccio sapere come mi sono trovato.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere