Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionIndignati EmptyIndignati

more_horiz
Ieri giocavo il mio secondo torneo f.i.t a Gorizia, nel circolo di campagnuzza.
All' inizio le cose sembravano apposto ( il circolo era vuoto ma non importa) mi chiedono la tessera e le solite cose.
Arrivo ai campi e lui mi dice -" scegli se vuoi giocare al coperto o all' aperto" Su due campi in sintetico.
Io gli chiedo se il sintetico è molto veloce ( io mi ero allenato bene su terra battuta e non sono mai stato bravo sul veloce) ma lui mi rassicura. Arriva il momento di giocare ( lui non mi è parso molto sveglio infatti mi ha fatto giocare anche con uno sbagliato prima del mio turno). Lui (il mio avversario vero) per carità bravo, molto solido ma io non riuscivo neanche a mettermi frontale quindi non ho fatto altro che mettere la racchetta e correre qua e la; ho corso dalle 5 meno venti alle 6 e mezza per poi perdere 6-0 6-0.
Allora mi chiedo non basterebbe indicare la superficie sul calendario tornei come si fa nella maggior parte delle regioni penso?

descriptionIndignati EmptyRe: Indignati

more_horiz
Credo che sia addirittura obbligatorio comunicarlo quando si effettua l'iscrizione : cmq son daccordo con te mi son ritrovato a 2 tornei su erba sintetica " a sorpresa " e io gioco tutto l'anno su terra rossa !

more_horiz
Scusate, ma io la prima cosa che faccio è verificare su che superficie si gioca! Indignato per cosa?

more_horiz
Perchè nella chiamata non ci è stato specificato nulla e comunque avevamo verificato sul sito dove però non diceva nulla. Si è vero potevamo chiederglielo al telefono ma negli altri tornei ce lo specificavano al momento della telefonata di conferma che loro non ci hanno fatto.
pale

more_horiz
Vittoman99 ha scritto:
Perchè nella chiamata non ci è stato specificato nulla e comunque avevamo verificato sul sito dove però non diceva nulla. Si è vero potevamo chiederglielo al telefono ma negli altri tornei ce lo specificavano al momento della telefonata di conferma che loro non ci hanno fatto.
pale

Non esiste nessuna "telefonata di conferma" dovuta dal circolo organizzatore . L'onere dinformazione è sempre a carico di chi vuole pertecipare ad una manifestazione . Poi c'è una clausola regolamentare che permette al G.A. di fare disputare gli incontri qualora indispensabile anche su campi di superficie diversa da quella dichiarata nel Programma Regolamento .
Shocked

more_horiz
Grazie dell' informazione ora controllerò sempre con attenzione!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: