Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionAnzio-Lavinio-Nettuno cercasi avversario EmptyAnzio-Lavinio-Nettuno cercasi avversario

more_horiz
Circoli Anzio Lavinio , Anzio Polisportiva comunale, Nettuno Villa Borghese
Sono a buon livello, 4 , 4e5 ITR , lo dico perché sappiate a cosa andate incontro :-) Very Happy

descriptionAnzio-Lavinio-Nettuno cercasi avversario EmptyRe: Anzio-Lavinio-Nettuno cercasi avversario

more_horiz
Nessuno ad Anzio, Lavinio, Nettuno?

descriptionAnzio-Lavinio-Nettuno cercasi avversario EmptyRe: Anzio-Lavinio-Nettuno cercasi avversario

more_horiz
Ciao, nei mesi di Luglio ed Agosto sono a Lavinio e normalmente gioco (quando trovo qualcuno) al vecchio Panatta sulla litoranea a Lavinio.
Se vuoi provare una volta e vedere come và sarei felice perchè da quando mi sono trasferito non ho toccato campo, se sono troppo scarso per te poi lasciamo stare.

Fammi sapere, ciao Max

descriptionAnzio-Lavinio-Nettuno cercasi avversario EmptyRe: Anzio-Lavinio-Nettuno cercasi avversario

more_horiz
Ciao, sono di Aprilia se vuoi giocare mi puoi contattare al 349 64 51 595

descriptionAnzio-Lavinio-Nettuno cercasi avversario EmptyRe: Anzio-Lavinio-Nettuno cercasi avversario

more_horiz
ciao ragazzi, dal 12 luglio sarò a Nettuno per impegni per 4/5 giorni sarei felice di giocare con qualcuno di voi
a presto

descriptionAnzio-Lavinio-Nettuno cercasi avversario EmptyRe: Anzio-Lavinio-Nettuno cercasi avversario

more_horiz
Ciao alechino, luglio e agosto sono spesso a nettuno.

descriptionAnzio-Lavinio-Nettuno cercasi avversario EmptyRe: Anzio-Lavinio-Nettuno cercasi avversario

more_horiz
Mitico jaqui,ti lascio il mio numero in mp Sabato comincia un torneo di doppio alle 4 casette, potremmo partecipare o comunque giocare

descriptionAnzio-Lavinio-Nettuno cercasi avversario EmptyRe: Anzio-Lavinio-Nettuno cercasi avversario

more_horiz
io vengo per meta' agosto tipo il 12............

descriptionAnzio-Lavinio-Nettuno cercasi avversario EmptyRe: Anzio-Lavinio-Nettuno cercasi avversario

more_horiz
Anche io, Protumbo!!!

descriptionAnzio-Lavinio-Nettuno cercasi avversario EmptyRe: Anzio-Lavinio-Nettuno cercasi avversario

more_horiz
ciao, sono un 3.0 cerco quqlcuno del mio livello x allenamento

descriptionAnzio-Lavinio-Nettuno cercasi avversario EmptyRe: Anzio-Lavinio-Nettuno cercasi avversario

more_horiz
Salve a tutti,
durante il mese di agosto sarò a Lavinio. Cerco compagno di allenamento durante tale periodo con cui confrontarmi. Il mio livello è buono. Fatemi sapere.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere